Juventus-Roma, quanti colpi di scena: out una stella e clamoroso annuncio su Milik

Juventus-Roma, quanti colpi di scena: out una stella e clamoroso annuncio su Milik. C’è grande attesa per la sfida tra bianconeri e giallorossi

C’è grande attesa per il primo big match del campionato. In realtà si tratta del secondo in ordine cronologico, quello che si giocherà sabato pomeriggio all’Allianz Stadium tra Juventus e Roma e che seguirà di qualche ora la sfida tra Lazio e Inter in programma venerdì sera allo stadio Olimpico.

Milik
Arkadiusz Milik (LaPresse)

Bianconeri e giallorossi arrivano all’appuntamento di sabato in condizioni simili per ciò che riguarda disponibilità di organico e numero di infortunati, ma diverse sotto l’aspetto psicologico.

La Roma è infatti a punteggio pieno dopo i due successi, pur risicati, contro Salernitana e Cremonese.

La Juventus invece dopo l’esordio vincente con il 3-0 sul Sassuolo, non è andata oltre lo 0-0 a Marassi contro una Sampdoria determinata a centrare il primo punto della stagione.

Massimiliano Allegri non ha gradito le tante critiche piovutegli addosso a causa dell’evidente mancanza di gioco palesata nei novanta minuti contro la Sampdoria ma ora, a poco più di 24 ore dalla sfida contro i giallorossi, si è lasciato tutto alle spalle.

Il tecnico livornse vuole imprimere la prima svolta stagionale conquistando tre punti contro una diretta concorrente per i primi posti della classifica.

Juventus-Roma, che brividi: Bonucci out, in campo Milik

Allegri
Allegri e Mourinho (LaPresse)

Questa edizione di Juventus-Roma, counque vada a finire, è segnata dalle assenze di grandi giocatori su entrambi i fronti: i giallorossi devono fare a meno di Wijnaldum e Zaniolo mentre i bianconeri non possono contare sul lungodegente Federico Chiesa e sui due grandi colpi del mercato estivo: Angel Di Maria e Paul Pogba.

Ma altre due clamorose novità si registrano nella possibile formazione che Allegri è intenzionato a mandare in campo sabato pomeriggio. All’elenco degli indisponibili si è infatti aggiunto Leonardo Bonucci che nonostante sia tornato ad allenarsi non sarà rischiato.

La seconda novità è il possibile utilizzo dal primo minuto di Arkadiusz Milik: il 28enne centravanti polacco arrivato in prestito dall’Olympique Marsiglia, è in predicato di indossare la sua prima maglia da titolare proprio in uno dei match più attesi.

Milik dovrebbe giocare a fianco di Dusan Vlahovic con il chiaro intento di far sentire meno solo in avanti il centravanti serbo.

 

 

Impostazioni privacy