Marcell Jacobs, ora è deciso: l’annuncio ufficiale stravolge tutto

Marcell Jacobs, ora è deciso: l’annuncio ufficiale stravolge tutto. Svolta in arrivo per il 27enne velocista di Desenzano del Garda

Nonostante i tanti e ripetuti infortuni, che ne hanno condizionato il rendimento nel corso della stagione, il bilancio di Marcell Jacobs in questo 2022 può definirsi comunque soddisfacente. Il 27enne velocista bresciano ha vinto l’oro ai mondiali indoor sui 60 metri e quello agli Europei di Monaco di Baviera sui 100 metri, la distanza in cui è campione olimpico in carica.

Jacobs
Marcell Jacobs (LaPresse)

Due vittorie di grande prestigio che illuminano il 2022 dello sprinter nato a El Paso 28 anni fa. Ma il bilancio avrebbe potutto essere addirittura trionfale se uno dei tanti guai fisici accusati da Jacobs non gli avesse impedito di gareggiare, con buone possibilità di andare a medaglia, ai Mondiali di Eugene.

Ma Jacobs non è tipo da vivere di rimpianti, anzi. Lo sprinter lombardo ha già messo nel mirino i prossimi appuntamenti. “Quando una gara finisce ce n’è sempre un’altra“, ama infatti ripetere.

Nella vita di questo straordinario velocista che ha di fatto raccolto l’eredità lasciata dall’ultimo grande sprintere italiano, Pietro Mennea, non si conclude solo con l’atletica e l’attività agonistica.

Marcell Jacobs infatti nella vita privata è felicemente fidanzato con una bellissima ragazza, Nicole Daza, da cui ha avuto due figli.

Marcell Jacobs, l’annuncio di Nicole Daza fa impazzire i fan

Jacobs
Marcell Jacobs (Instagram)

Una coppia felice, innamorata, che ha deciso di trasformare il fidanzamento in matrimonio. E’ la stessa Nicole Daza a darne l’annuncio nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Di Più.

La cerimonia avrà luogo sabato 17 settembre. Arriveranno i miei parenti dall’America Latina e anche quelli di Marcell dagli Stati Uniti. Poi ci saranno i nostri parenti italiani e amici da ogni parte del mondo. Arriveranno tutti”. In totale si prevedono 150 invitati ma il numero potrebbe aumentare nelle prossime ore.

Nicole Daza diventeranno marito e moglie nella Torre di San Marco a Gardone Riviera, in provincia di Brescia, con una meravigliosa vista sul Lago di Garda. La futura signora Jacobs ha anticipato che il menu andrà incontro alle esigenze di tutti gli ospiti.

Sarà una festa bellissima che vogliamo condividere con chi ci vuole bene“, ha chiosato Nicole Daza.

 

 

Impostazioni privacy