Wanda Nara-Icardi, è rottura definitiva? Le parole chiariscono tutto

291

Wanda Nara-Icardi, è rottura definitiva? Le parole chiariscono tutto. La showgirl e imprenditrice argentina è in Sudamerica per lavoro

E’ una delle coppie più discusse dello showbitz internazionale, ammesso e non concesso che Wanda Nara e Mauro Icardi siano ancora una coppia a tutti gli effetti. Nelle ultime settimane le voci a proposito di una crisi irreversibile tra i due, con tanto di pratica di divorzio già inoltrata, si sono moltiplicate.

Wanda
Wanda Nara (Instagram)

Il presunto scoop realizzato da un’emittente televisiva argentina non dava molto spazio ai dubbi. Nel file audio trasmesso nel corso del programma, Wanda Nara rivolgendosi alla propria domestica faceva esplicito riferimento al matrimonio finito con Mauro Icardi e alle pratiche di divorzio già avviate e affidate ai rispettivi avvocati.

Ma i diretti interessati, nonostante l’evidenza della prova in questione, si sono affettati a smentire la fine imminente del loro matrimonio.

Sia Wanda Nara che Mauro Icardi hanno rassicurato in ogni modo i milioni di fan che li seguono sui rispettivi profili social: nessuna crisi alle porte, nè tantomento un divorzio imminente.

Lo scoop era dunque una fake news, una notizia inventata di sana pianta? In realtà dai sucessivi indizi lasciati sui sociale dai due diretti interessati, si ha netta la sensazione che qualcosa che non va ci sia.

Wanda Nara-Icardi, l’annuncio taglia la testa al toro: “Decide lui”

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Ma non tutto sta andando a rotoli, almeno così pare. Anche perchè Wanda Nara e Mauro Icardi sono legati da un rapporto che travalica quello sentimentale. L’influencer argentina è infatti, da qualche anno, l’agente del centravanti di Rosario che stando ai rumors di mercato sarebbe a un passo dal trasferimento al Galatasaray.

Da Parigi a Istanbul il passo sembra particolarmente breve, anche perchè quella del club turco è l’unica offerta concreta pervenuta in queste ultime settimane. Intervistata da un’emittente argentina, Wanda Nara non conferma e non smentisce un addio imminente al club parigino.

“Personalmente osso dargli un consiglio o un parere ma è lui che decide se lasciare o meno il Paris Saint-Germain. Nel caso in cui scegliesse di andare altrove sarò al suo fianco, questo è sicuro”.

Una dichiarazione questa che ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi del Galatasaray che hanno inondato di messaggi il profilo Instagram di Wanda Nara.