Mbappè, la nuova fiamma è davvero speciale: social in subbuglio

Mbappè, la nuova fiamma è davvero speciale: social in subbuglio. Il 24enne attaccante del Paris Saint Germain è gelosissimo della sua privacy

Il gossip francese investe anche Kylian Mbappè. Il 24enne fuoriclasse del Paris Saint Germain, da sempre molto determinato nel difendere la sua privacy, è finito nel mirino della stampa rosa transalpina.

Mbappè
Kylian Mbappè (LaPresse)

Qualche tempo fa si era sparsa la voce secondo cui il fenomeno ex Monaco, campione del Mondo in carica con la nazionale francese, avesse avuto un breve flirt con la splendida giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli, figlia dell’ex direttore del Corriere dello Sport, Xavier Jacobelli.

La stessa cronista e modella bergamasca, attraverso i suoi profili social, aveva seccamente smentito ll’indiscrezione che per qualche giorno l’aveva catapultata su tutte le principali riviste di gossip d’Oltralpe.

Per il resto, della vita privata del formidabile attaccante parigino si è sempre saputo poco o nulla.

Almeno fino a qualche giorno fa, quando proprio in Francia sono state diffuse notizie ritenute certe su una relazione che Kylian Mbappè starebbe portando avanti da qualche mese. Il centravanti del PSG, che peraltro sta attraversando un periodo di scarsa forma, questa volta non ha smentito.

Mbappè, la nuova fiamma è una modella trans

Rau
Ines Rau (Instagram)

Stando a quanto riferito dalla stampa francese, Kylian Mbappé starebbe frequentando da qualche tempo la famosa modella transgender Ines Rau.

Per chi non lo sapesse, la Rau è stata la prima coniglietta transgender ad apparire sulla copertina di Playboy. I due sarebbero stati avvistati per la prima volta insieme lo scorso maggio durante uno degli eventi mondani più celebri al mondo, il Festival di Cannes.

Ma non è l’unica volta in cui la modella transgender e il fenomeno del PSG sono stati paparazzati insieme. Negli ultimi mesi, infatti, i giornali scandalistici li hanno immortalati insieme spesso e volentieri, anche a bordo di uno yacht.

Mbappè scherza con la top model, la solleva e insieme ridono spensierati. Nonostante le foto i diretti interessati non hanno ancora commentato i rumor sulla loro relazione, ma in Francia ne sono certi: Ines Rau è la nuova fiamma di Kylian Mbappè.

Il bomber parigino però è chiamato a concentrarsi soprattutto sulle vicende di campo: i Mondiali del Qatar incombono e la Francia ha bisogno che la sua punta di diamante torni quanto prima nelle migliori condizioni di forma possibili.

Impostazioni privacy