Totti-Ilary Blasi, c’è anche lo sfottò da stadio: lo striscione fa discutere

Totti-Ilary Blasi, c’è anche lo sfottò da stadio: lo striscione fa discutere. Ancora polemiche sull’ex capitano della Roma e la showgirl

Continua ad essere oggetto di discussioni la fine del matrimonio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. E’ trascorso ormai più di un mese da quando l’ex capitano della Roma e la showgirl e conduttrice televisiva hanno comunicato la conclusione della loro ventennale relazione.

Ilary
Ilary e Totti (Ansa)

E da quel momento in poi si è scatenata la caccia alla notizia più intrigante, ai rumors più accattivanti e allo scoop più eclatante. I motivi della fine di un matrimonio che sembrava inossidabile sembrano essere tanti e non tutti noti al grande pubblico.

Una certezza è che Francesco Totti da qualche tempo ha iniziato una nuova relazione con una giovane manager romana, Noemi Bocchi. Nebbia fitta invece sulla vita privata di Ilary Blasi, se non qualche indiscrezione non confermata su una presunta relazione con un noto personal trainer.

Intanto la vicenda che ha visto protagonisti i due ormai ex coniugi è diventata oggetto di accese discussioni, soprattutto sui social e nelle pagine dei maggiori rotocalchi di cronaca rosa.

Totti-Ilary Blasi, lo striscione dei tifosi della Lazio fa discutere

Striscione
Striscione Lazio (Ansa)

Nelle ultime ore però il dibattito si è spostato sugli spalti dello stadio Olimpico. Nel corso del match tra la Lazio di Maurizio Sarri e l’Inter di Simone Inzaghi, dalla curva dei tifosi biancocelesti è spuntato all’improvviso uno striscione dal messaggio enigmatico: “Bentornata a casa, Ilary“.

Una frase per molti incomprensibile mo non per chi conosce nei dettagli la storia della famiglia Blasi e che ha radici molto profonde.

La storia parte da lontano, da molto prima che Ilary Blasi incontrasse Francesco Totti, innamorandosene. Prima che i due diventassero una coppia l’ex letterina di Passaparola era stata fotografata in un’occasione con la maglia della Lazio.

Tra l’altro, la maggioranza dei componenti della famiglia Blasi è da sempre innmorata dei colori biancocelesti. E’ ovvio poi in tutti questi anni Ilary non abbia mai simpatizzato per una squadra che non fosse la Roma di Totti.

La conduttrice delle reti Mediaset ha anche ammesso di non aver mai seguito il calcio con particolare interesse. Evidentemente però i tifosi della Lazio non hanno dimenticato quella foto.

 

Impostazioni privacy