Sinisa Mihajlovic scatenato contro gli haters: “Sono le solite m***e”

Sinisa Mihajlovic scatenato contro gli haters: “Sono le solite m***e”. Clamoroso e comprensibile sfogo dell’allenatore

Nessun rispetto per il suo mestiere, che viene anche prima della malattia contro cui sta combattendo da più di due anni: perché Sinisa Mihajlovic prima di tutto è un allenatore di calcio e come tale vorrebbe essere giudicato. E invece gli haters lo attaccano su tutti i fronti, senza lasciargli la possibilità di difendersi.

Sinisa Mihajlovic contro gli haters (LaPresse)

Dopo il pari contro la Salernitana che ha rinviato la prima vittoria stagionale del Bologna in Serie A, alcuni tifosi o presunti tali si sono scatenati sui social per attaccarlo pesantemente. E lui in conferenza stampa ha risposto nell’unico modo possibile: “Sono le solite me**e che si nascondono e poi magari ti fanno i complimenti… Questo è il mondo di oggi, non hanno le palle di dirlo in faccia. Ma io sono abituato e soprattutto non li leggo nemmeno perché non ho i social. I miei figli si dovranno abituare che la vita è anche questo”.

Sinisa Mihajlovic scatenato contro gli haters: il club lo difende ma pensa ad un altro

In realtà Viktorjia non si è rassegnata e nel suo ultimo post è scesa in campo per difendere il padre. “Non trovo giusto mischiare il lavoro alla vita privata. Volete insultare mio padre dal punto di vista lavorativo? Siete liberissimi di farlo. Ci mancherebbe. Ma quando poi si tratta di famiglia, di salute e di tante altre cose che ho letto, no. Non lo accetto più. Quello che scrivete è raccapricciante, ricordatevi che stiamo parlando di un uomo, di un padre. E io mi vergogno per voi”.

Contro Miha però non c’è solo parte del pubblico rossoblù. Perché anche nel club sono ore di profonde riflessione sul futuro dell’allenatore che già nella passata stagione era stato in forte dubbio prima del rinnovo ancora per un anno. Il presidente Saputo giovedì sera era al Dall’Ara ed è andato via arrabbiato.

Sinisa Mihajlovic, futuro a rischio (LaPresse)

L’idea del club è quella di congelare ogni decisione almeno in attesa del risultato con lo Spezia e poi da lì ripartire. Ma intanto si starebbe già scaldando Thiago Motta che è pronto a riprendersi un posto come allenatore in Serie A.

Impostazioni privacy