Andrea Iannone ancora in MotoGP? “Nulla è impossibile” e i fan sognano

Andrea Iannone ancora in MotoGP? “Nulla è impossibile” e i fan sognano: ecco quando può succedere e la squadra che lo aspetta

Per il momento non può ancora uscire dalla prigione virtuale nella quale lo hanno messo la Wada e il TAS, ritenendolo colpevole di doping, ma Andrea Iannone non ha perso la voglia di lottare. Lui, come tutti, sa bene che la squalifica finirà a dicembre 2023 e da lì può partire una nuova carriera.

Andrea Iannone (Instagram)

All’ora il pilota di Vasto avrà 34 anni, non troppi considerando la MotoGP di oggi, e sta cominciando a guardarsi in giro. Ecco perché questo weekend a Misano per il Motomondiale c’era anche lui e ai microfoni di Sky Sport ha confessato la sua voglia. Sicuramente la MotoGP gli manca e la sua idea è quella di tornare: “Ma vedremo, si devono incastrare molte cose anche se nulla è impossibile... Paolo è come un padre, mi ha sempre supportato e sentire quelle parole mi ha fatto molto piacere”.

Parla di Paolo Campinoti, CEO del Team Pramac che è da sempre spalla fedele per Ducati e che nelle passate settimane aveva manifestato l’intensione di riportarlo in pista. Iannone ha già corso con loro nel 2013 e 2013, sempre con una Desmosedici: tre quinti posti nel 23014 come migliori risultati, prima di passare al team ufficiale Ducati insieme a Dovizioso.

Andrea Iannone ai tempi della Ducati (LaPresse)

Andrea Iannone ancora in MotoGP? Intanto l’amicizia con Elodie fa discutere

Ma per lui è stata una lunga estate perché Andrea è stato anche protagonista del gossip. Tra Elodie e lui è nato l’amore? Usiamo  il punto interrogativo anche se ci sono diversi indizi che come minimo di sia un certo interesse. Perché i due prima sono stati fotografati insieme a cena in Sardegna e poteva anche essere un caso. Poi però erano anche in Puglia alla festa per i 31 anni di Diletta Leotta, che ormai è diventata l’amica del cuore per la cantante romana.Infine sono stati di nuovo immortalati da ‘Chi’ sulle spiagge della Costa Smeralda dove sono tornati.

Ma in mezzo ci hanno messo anche un weekend a Lugano, dove da anni l’ex pilota del Motomondiale ha spostato la sua residenza quando ancora frequentava Belen Rodriguez. E poi in barca a Porto Cervo mentre chiacchierano e mangiano un gelato, oppure ancora in spiaggia mentre chiacchierano, ma nessuna immagine di baci e abbracci. Ovviamente c’è chi giura di averli visti avvinghiati e non coltiva dubbi, ma loro fanno molta attenzione a nascondere quello che eventualmente c’è da nascondere.

Elodie e Iannone
Elodie e Andrea Iannone (ANSA)

A farli conoscere potrebbe essere stato Attilio Cusani, regista che ha curati gli ultimi video di Elodie ma è anche amico di Iannone. Secondo ‘Chi’ tra loro sarebbe scattato qualcosa. Prima una semplice empatia, poi una curiosità di quelle che diventano un pensiero fisso e infine attrazione senza ritorno”. Almeno fino a prova contraria, però solo congetture.

Impostazioni privacy