Elodie-Iannone, è vero amore? L’annuncio non lascia dubbi

Elodie-Iannone, è vero amore? L’annuncio non lascia dubbi. La cantante romana esce allo scoperto una volta per tutte

E’ stato e continua ad essere uno dei gossip più in voga di questa caldissima estate che non vuole saperne di terminare. Tra matrimoni che finiscono e relazioni ultra decennali che terminano tra accuse reciproche e tradimenti, c’è anche qualche piacevole novità che si staglia all’orizzonte.

Elodie-Iannone
Elodie e Iannone (Ansa)

Hanno iniziato a frequentarsi da non molto, Elodie e Andrea Iannone ma nel corso dell’estate sono stati visti insieme parecchie volte e in luoghi sempre diversi. Dallo splendido mare della Sardegna alla placida quiete di una cittadina come Lugano, la cantante romana e il pilota abruzzese di MotoGP hanno fatto praticamente coppia fissa.

E stando alle immagini pubblicate dai rotocalchi di cronaca rosa, hanno dato la netta sensazione di essere molto affiatati. La prima volta che Elodie e Iannone sono stati visti insieme è stato circa un mese fa.

I paparazzi avevano immortalato la coppia in Sardegna, anche se inizialmente era in effetti troppo presto per poter parlare apertamente di flirt o addirittura di storia d’amore.

Qualche giorno dopo, in ogni caso, la cantante e il pilota di MotoGP sono stati visti da alcuni esperti di gossip per le strade di Lugano, questa volta mano nella mano. Immagini che parlavano chiaro e che risultavano difficili da smentire.

Elodie-Iannone, la conferma della cantante spiazza tutti

Elodie
Elodie (Ansa)

Elodie, che in questi giorni è stata tra le protagoniste del festival del cinema di Venezia per presentare il film che l’ha vista recitare per la prima volta, ha voluto sgombrare il campo da equivoci e interrogativi di sorta.

Nel corso di una lunga intervista esclusiva rilasciata al magazine Vanity Fair, la popolare cantante pop ha confermato di nutrire un certo interesse nei confronti del centauro abriuzzese che sta ancora scontando la maxi squalifica per doping.

Andrea Iannone? Sì, è una persona che mi piace. Ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne“.

Dunque, Elodie resta prudente in attesa che questa storia si trasformi in qualcosa di più solido e concreto.

Impostazioni privacy