Home » Ultim'ora » Elettra Lamborghini ha rischiato grosso, dramma sfiorato: “Non trovo ancora le parole”

Elettra Lamborghini ha rischiato grosso, dramma sfiorato: “Non trovo ancora le parole”

Elettra Lamborghini ha rischiato grosso, dramma sfiorato: “Non trovo ancora le parole”. Attimi di paura per la cantante dal cognome famoso

La velocità e l’adrenalina sono passioni di famiglia, perché quando porti quel cognome l’accostamento arriva anche naturale. Ma la scorsa notte Elettra Lamborghini ha vissuto attimi di paura reali e ha rischiato anche grosso.

Elettra Lamborghini (Instagram)

A raccontare tutto è lei, che sui social ha un rapporto molto intenso con i fan. Stava volando su in jet privato insieme al marito, il deejay e produttore olandese Afrojack. Già nella seconda metà del tragitto hanno avuto problemi con il maltempo, ma quando dovevano atterrare si è scatenata la bufera.

“Ci ritroviamo nel mezzo della tormenta – ha scritto Elettra – e inizia a diluviare fortissimo. Atterriamo nella pista nel bel mezzo della tormenta e il pilota inizia ad urlare ‘i freni non funzionano!‘. Ci schiantiamo nell’erba che, grazie al cielo, non ci ha ribaltato ma frenato. Non trovo ancora le parole“.

La Lamborghini è abituata a volare spesso, per motivi di lavoro suoi ma anche del marito. In più si spostano di continuo nelle tre case che hanno, uno a Miami, un’altra vicino a Bruxelles e una terza in provincia di Milano. Ma una paura così non l’aveva mai vissuta anche se tutto è finito bene e oggi potranno festeggiare alla grande i 35 anni del marito.

L’aereo con Elettra Lamborghini e Afrojack affondato nell’erba (Instagram)

Elettra Lamborghini ha rischiato grosso, dramma sfiorato:

Come in tutte le coppie che vivono insieme, la domanda che scatta dopo un po’ è sempre una: ma quando fate un bambino? Vale anche per Elettra Lamborghini e Afrojack (nome d’arte di Nick van de Wall) e lei qualche tempo fa ha affidato la risposta al settimanale ‘Dipiù Tv’.

Ha spiegato che lei e il marito pensano spesso ad avere dei bambini, ma per ora hanno accantonato il progetto: “Quando diventerò mamma voglio essere la migliore del mondo: voglio fare le cose perbene, dare a mio figlio tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile. Ma non c’è fretta, siamo ancora giovani”.

(Instagram)

Un pensiero simile a quello che aveva detto chiaramente solo qualche mese fa a ‘Verissimo’: “A settembre circolava la notizia che fossi incinta e ci ho pensato. Non era vero ma sicuramente mi piacerebbe in futuro. Ora però penso che vorrei fare ancora tante cose prima. Ho tanti sogni, quindi per ora aspettiamo. Non che con un figlio non possa realizzarli, ma per come sono fatta io vorrei essere la mamma migliore del mondo e rendere la vita a mio figlio più semplice possibile. Non penso di dover fare un figlio solo perché mi sono sposata”.

Change privacy settings
×