Cassano, quante accuse a Mourinho: i tifosi della Roma non ci possono credere!

Che attacco di Antonio Cassano contro la sua ex squadra e in particolare contro Josè Mourinho: l’allenatore giallorosso è stato accusato in modo gravissimo!

Le due sconfitte consecutive contro Udinese in campionato e Ludogorets in Europa League hanno fatto sorgere i primi malumori nell’ambiente capitolino.

Antonio Cassano (Calcio News 24)
Antonio Cassano (Calcio News 24)

Se c’è una persona che in tutta la sua vita non ha mai avuto peli sulla lingua questa è certamente Antonio Cassano. L’ex fantasista di Bari Vecchia, che oltre alla maglia della sua città natale ne ha vestite tante altre prestigiose come quelle di Real Madrid, Milan e Inter, è tornato a parlare di un’altra sua ex squadra: la Roma. Per quasi 5 anni Fantantonio, insieme all’amico Francesco Totti, fece divertire il pubblico giallorosso a suon di gol e giocate spettacolari.

Adesso però gli stessi tifosi che lo acclamavano da giocatore sono infuriati con lui per alcune dichiarazioni contro la squadra e in particolare il suo allenatore, José Mourinho. La motivazione sarebbe un inizio di stagione che, nonostante alcune vittorie iniziali, non ha mai convinto Cassano. Nel frattempo sono arrivate anche due sconfitte clamorose: quella pesante con l’Udinese in campionato e quella contro il Ludogorets in Europa League.

Il colpevole principale di tutto sarebbe proprio il mister portoghese, incapace di dare un’idea di gioco alla squadra. Durante l’ultima puntata della Bobo Tv, trasmissione in diretta su Twitch con Bobo Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola, il quarantenne pugliese ha attaccato in modo ancora più duro Mourinho facendo arrabbiare molti tifosi giallorossi: ecco cosa ha detto.

Quel paragone con Allegri fa molto discutere: ecco dove arriverà la Roma in campionato

Parlando in particolare della sconfitta per 4-0 contro l’Udinese alla Dacia Arena, Cassano ha affermato: L’Udinese sembrava il Liverpool in miniatura. Gli hanno fatto una testa così, li ha presi a pallonate. Alla conclusione cosa viene fuori Mourinho? ‘Eh l’arbitro oggi ha arbitrato molto bene per l’Udinese‘. Basta mi sono rotto il ca**o di sentire ogni volta ste robe qua”. 

José Mourinho (Ansa)
José Mourinho (Ansa)

Fantantonio ha poi proseguito il suo intervento attaccando le dichiarazioni dell’allenatore della Roma dopo la partita e dicendo la sua sulla posizione finale in classifica al termine del campionato:Vai in conferenza stampa e dici: ‘Oggi l’Udinese è stata più forte, abbiamo fatto schifo ma soprattutto, caro Mourinho, devi dire: ‘La mia squadra non sa giocare, io non la voglio fare giocare, voglio solo vincere. L’ho detto alla prima giornata che faranno fatica a rimanere nelle prime quattro. Non hanno un’idea, non hanno niente”.

Al termine del suo intervento ha poi concluso paragonando i giallorossi alla Juve di Massimiliano Allegri: La Roma e la Juventus non vogliono giocare a calcio. Di Mourinho nessuno mai si ricorderà che ha fatto giocare bene a calcio”.

Impostazioni privacy