Ilary Blasi, sorpresa in diretta? Tutto il pubblico trattiene il fiato, rischio pazzesco

Ilary Blasi, sorpresa in diretta? Tutto il pubblico trattiene il fiato, rischio pazzesco: si avvicina il momento chiava della separazione 

Settembre inoltrato in televisione significa una cosa sola. Tutte le repliche o oi programmi che ci hanno tenuto compagna in estate andranno in naftalina, per sempre o almeno fino al prossimo anno. E significa anche per le principali emittenti tireranno fuori i loro assi, come Canale 5 con Silvia Toffanin e Verissimo.

Ilary Blasi (ANSA)

La prima puntata del talk show è in programma sabato 17 settembre, nel consueto orario pomeridiano. E le anticipazioni, fornite da ‘Chi’ dicono che sicuramente ci saranno come ospiti Sonia Bruganelli e Orietta Berti in modo da lanciare il Grande Fratello Vip 7 che inizierà due giorni dopo.

Ma la curiosità di tutti è un’altra alimentata anche dal fatto che la rivista parla di una grande sorpresa tra gli ospiti. Ci sarà veramente, come molti immaginano da tempo, anche Ilary Blasi a raccontare la sua estate tormentata dopo l’annuncio della separazione da Francesco Totti? Un dubbio che rimarrà fino ai prossimi giorni, anche se la conduttrice romana rischia grosso.

Ilary Blasi, sorpresa in diretta? Potrebbe succedere presto, ma per lei è un rischio

Per legge nessuno può impedirle di andare in tv a raccontare cosa è successo o anche soltanto come si sente. Ma la legge sancirà altri, l’inizio della nuova vita per entrambi. L’ex capitano della Roma non vuole trascinarla a lungo e per questo ha fatto affiancare il suo storico legale dall’avvocato Anna Maria Bernardini de Pace, esperta matrimonialista che sta lavorando sul caso da diverse settimane.

Non c’é ancora, almeno formalmente un accordo ma neppure una lotta serrata per spartirsi figli e beni. Totti sa per prima che il giudici penserà esclusivamente al bene dei minori affidandoli alla madre e quindi vuole lasciarsi spazi di manovra. Per questo l’idea è di lasciare a Cristian, Chanel e Isabel la villa romana all’Eur (25 stanze, aree relax e salotti, palestra, campi da padel, piscina) dove hanno sempre vissuto, con i genitori che andranno a stare lì a settimane alterne e prestabilite per seguirli. Così come saranno prestabiliti i periodi di ferie e delle feste comandate, succede in ogni separazione.

Ilary Blasi e Francesco Totti insieme (LaPresse)

A Ilary oltre ad un cospicuo assegno di mantenimento potrebbe andare un altro appartamento, sempre in zona Eur, per stare più vicino possibile ai suoi figli (e anche questa dovrebbe secondo Dagospia essere intestata a loro) mentre per ora è congelato il progetto di trasferirsi a Milano. Così come l’intervista che voleva concedere all’amica Silvia Toffanin per inaugurare la stagione di Verissimo. O forse no.

Impostazioni privacy