Manuel Bortuzzo tradito sul più bello, quelle immagini hanno scatenato i fan

264

Manuel Bortuzzo tradito sul più bello, quelle immagini hanno scatenato i fan. Dopo l’addio a Lulù Selassié l’ex gieffino cambia di nuovo?

Maledetti social che non dimenticano nulla e non perdonano. Deve pensarlo anche Angelica Benevieri, che da qualche settimana fa coppia fissa con Manuel Bortuzzo, un amore che ha già fatto sognare i fan (tranne quelli di Lulù Selassié). Tutto bellissimo, ma ora spuntano alcune immagini che hanno fatto imbestialire.

Manuel Bortuzzo (Instagram)

Dai repertori di TikTok infatti è spuntato fuori un video che probabilmente doveva rimanere nascosto o almeno dimenticato. E invece grazie ad alcune attente fan e alla pagina Instagram ThepipolGossip che lo ha rilanciato, sta facendo il giro del web. E sta anche mostrando un lato di Angelica che nessuno conosceva.

Nel breve filmato la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo prende chiaramente in giro le persone disabili. Entra nel bagno di un locale, poi finge di scoprire all’improvviso che è quello riservato ai disabili e così si alza subito per uscire. Finita lì? No, perché una volta fuori esce visibilmente zoppicando e muove le braccia come se le fossero venuti degli spasmi. Nessuna parola, ma bastano le immagini per capire quali fossero le sue intenzioni.

Manuel Bortuzzo tradito sul più bello, quelle immagini possono cambiare tutto

Magicamente adesso quel video è stato rimosso ma non ci sono dubbi sul fatto che fosse sul suoi profilo e che la ragazza in questione sia la tiktoker romana. Chi la difende dice che si tratta di un filmato vecchio, ben prima di conoscere Manuel Bortuzzo. Ma resta il senso di impotenza di fronte ad auna scelta profondamente sbagliata.

E così sui social si moltiplicano in questi minuti i messaggi di disapprovazione. “E questa sarebbe la fidanzata di un ragazzo disabile?”, si chiede un utente. Molto lo definiscono semplicemente uno schifo e bocciano senza nessuna possibilità di difesa la scelta di Angelica.

Poco tempo fa l’ex gieffino confessava di stare finalmente bene e di essere tornato sereno.  Però come aveva raccontato a Giada Di Miceli su Radio Radio, “questa volta non vedranno mai la mia donna da nessuna parte, proprio per rispetto e il suo bene. Non mi interessa più stare esposto. Con Lulù ci stava, è stato un amore nato in tv e mi è servito da lezione, con una futura donna ci sarà molta privacy”. Dopo il clamore di questa video invece è calato il silenzio.