Diletta Leotta, che show al GP di Monza: è successo davvero – FOTO

Diletta Leotta, che show al GP di Monza: è successo davvero. La giornalista di DAZN grande protagonista anche in occasione della gara di Formula 1

Che si tratti di calcio o di Formula 1, Diletta Leotta non manca mai. La 31enne conduttrice radiofonica e inviata speciale di DAZN per una domenica ha ‘tradito’ il campionato di Serie A per vivere da vicino l’attesissimo Gran Premio d’Italia in programma sul circuito di Monza.

Diletta
Diletta Leotta (Instagram)

Avvertire il brivido della velocità e ascoltare il rombo dei motori dei bolidi che sfrecciano sui lunghi rettilinei dell’autodromo più anticoo d’Italia sono emozioni che vale la pena vivere da vicino, a fianco di ingegneri e piloti.

Ed è proprio quello che deve aver pensato Diletta Leotta, nel momento in cui ha deciso di entrare all’interno del circuito e di aggirarsi tra le macchine già pronte a scattare sulla griglia di partenza.

Una giornata davvero unica, ampiamente documentata da foto e video che la giornalista siciliana ha postato sul suo profilo Instagram mandando in visibilio gli 8 milioni abbondanti di followers che la seguono quasi tutti i giorni.

Tra l’altro, a favorire la qualità degli scatti e del video girato proprio a ridosso della partenza, la splendida giornata semi estiva con il sole che ha inondato la pista nel giorno della gara.

Diletta Leotta, lo show a Monza fa impazzire i fan

Diletta
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta, apparsa in forma smagliante e più sorridente che mai, ha osservato da vicino tutte le vetture schierate sulla griglia di partenza in attesa di scattare al semaforo verde. Ma ad un certo punto non ha resistito alla tentazione di fermarsi propprio davanti alla Ferrari di Charles Leclerc.

Occhiali scuri alla moda, un out fit in linea con la stagione ancora pienamente estiva, l’inviata di DAZN si è fatta immortalare proprio a fianco della Rossa del pilota monegasco, proprio qualche minuto prima del giro di ricognizione.

Non si è fatto attendere il commento entusiasta dei fan della giornalista catanese che hanno inondato di like il suo profilo. Del resto, una domenica come questa entra di diritto nell’album dei ricordi più belli ed emozionanti.

A partire dalla prossima settimana però, Diletta Leotta tornerà alla sua passione principale: quasi certamente sarà lei a commentare il pre e il post partita del big match del Meazza tra Milan e Napoli.

 

Impostazioni privacy