Cassano ci va giù pesantissimo: partita ‘vergognosa’, le sue dichiarazioni fanno discutere

Antonio Cassano ci va giù pesantissimo ancora una volta: partita “vergognosa” e le sue dichiarazioni fanno già discutere, ecco cosa ha detto.

L’opinionista della BoboTV si conferma ancora una volta senza peli sulla lingua, il suo parere su Juve-Salernitana non lascia spazio ad interpretazione:eccolafortissima dichiarazioneche fadiscutere.

Antonio Cassano [Fonte: web] - Sportitalia
Antonio Cassano [Fonte: web] – Sportitalia
La turbolenta sesta giornata di Serie A è ormai alle spalle ma la sensazione è che difficilmente si finirà di parlarne molto presto. A creare scandalo ed aprire un fiume di discussioni sono state le insufficenti prove di arbitri e VAR, in particolare posticipo tra Juve e Salernitana. Dopo il doppio vantaggio dei campani nel primo tempo, i bianconeri di Max Allegri avevano dapprima portato la gara sul 2-2 per poi trovare, grazie ad un’incornata di Arek Milik, il gol del decisivo 3-2. Tutto inutile poichè il VAR Banti e l’arbitro Marcenaro annullano per presunto fuorigioco di Bonucci, il 19 avrebbe partecipato in maniera attiva all’azione provocando il conseguente intervento della tecnologia per non convalidare la realizzazione.

La scelta del giovane direttore di gara era già parsa discutibile a diversi moviolisti ed ex arbitri in TV ma ad aumentare la portata delle discussioni, è stata un’immagine uscita nel post partita la quale mostrava come il difensore azzurro fosse tenuto in gioco da Candreva. Tra le mille polemiche si inserisce l’opinione di Antonio Cassano: le sue parole rilasciate sui canali social personali sono pesantissime.

Cassano senza mezzi termini: “Partita vergognosa” e il web insorge

Un fatto considerato gravissimo quello successo nel postecipo domenicale tra Juve e Salernitana, un errore che, in epoca VAR, non ha precedenti (nella fattispecie del fuorigioco). La gravità della svista di Banti e dell’arbitro di campo Marcenaro ha già aperto enormi discussioni in tutti i talk show sportivi e, come ormai di abitudine, anche Antonio Cassano ha dato la sua opinione.

Le parole di Fantantonio sono pesantissime, tanto da aprire sin da subito la iù classica delle discussioni sul web: al centro della critica non c’è il direttore di gara ma Massimiliano Allegri.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus [Credit: ANSA] - Sportitalia
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus [Credit: ANSA] – Sportitalia
“Una partita vergognosa”, questa la frase pronunciata dall’opinionista della BoboTV che ha scatenato il web. Un commento duro non sulla direzione arbitrale ma bensì sulla gara disputata dalla Juventus, ancora una volta, a detta di Cassano, ben sotto la sufficienza. L’ex fantasista della Nazionale ha voluto quindi sottolineare come, grazie alle polemiche arbitrali, stia passando sottotraccia l’ennesima prova dimenticabile della squadra di Allegri cogliendo così l’occasione di riconfermare le sue già note critiche.
Impostazioni privacy