Ilary Blasi a Verissimo? Silvia Toffanin ha deciso cosa fare

Ilary Blasi a Verissimo? Silvia Toffanin ha deciso cosa fare: c’è grande attesa per le prossime puntate del talk show su Canale 5

Quando arriva questo periodo dell’anno, per i telespettatori è una festa perché le repliche estive lasciano spazio alla ripresa dei programmi tv. Succederà anche su Canale 5 con la nuova stagione di Verissimo, ancora una volta affidato a Silvia Toffanin.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin (Instagram)

La conduttrice Mediaset sta per partire e questa settimana ha confessato a ‘Tv Sorrisi e canzoni’ quello che si aspetta dalla nuova stagione ma anche come funziona il suo lavoro. “Scegliamo in base all’attualità, con la mia squadra di giovani autori bravissimi. Cerchiamo di essere sempre sul pezzo e mostrare un lato inedito dei nostri ospiti”.

E allora, per stare alla stretta attualità, un programma come Verissimo che si occupa anche di gossip cosa potrebbe esserci di più stuzzicante della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti? La scorsa primavera Silvia aveva ospitato l’amica Ilary (si conoscono dai tempi di Passaparola) per parlare della sua situazione e smentire le voci di rottura in corso.

Ilary Blasi a Verissimo? Silvia Toffanin ha deciso cosa fare

Oggi invece potrebbe farlo per avere in esclusiva le sue riflessioni su quello che è successo e succederà prossimamente. Ma anche per rispondere a tutte le accuse uscite dall’intervista di Totti al ‘Corriere della Sera’. Ma succederà? Almeno per il momento è tutto congelato, perché serve il via libera da parte dell’amica. E negli accordi per la separazione potrebbe entrare il divieto assoluto di ogni dichiarazione ulteriore sulla vicenda, quindi anche l’intervista salterebbe.

Silvia Toffanin nell’intervista ha spiegato cosa succederà nelle prime puntate della stagione di Verissimo. Ci saranno sicuramente Can Yaman e Francesca Chillemi che a fine mese arriveranno in prima serata su Canale 5 come protagonisti della fiction Viola come il mare. E poi le due opinioniste del GF Vip 7, al via il 19 settembre, Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Silvia Toffanin (Instagram)

Tra gli ospiti della nuova stagione sicuramente Elodie, nelle sue nuove vesti di attrice. E poi i matrimoni dei grandi sportivi: Federica Pellegrini, Gianmarco Tamberi e Marcell Jacobs che dirà sì il 17 settembre.

Impostazioni privacy