Serena Williams ci pensa davvero: l’allusione è chiarissima – VIDEO

Ospite del popolare show televisivo di Jimmy Fallon, Serena Williams ha parlato del suo recente ritiro dal tennis, e di eventuali ulteriori colpi di scena

L’addio al tennis di Serena Williams è stato uno dei motivi di maggiore interesse dello US Open che si è appena concluso con la vittoria nel torneo maschile di Carlos Alcaraz e in quello femminile di Iga Swiatek.

Serena Williams Sportitalia 220914
Serena Williams in lacrime dopo la sua ultima partita (AP LaPresse)

Ma tutti aspettavano l’ultima partita di Serena, magari con l’illusione che la fuoriclasse potesse conquistare un’ultima vittoria delle trofeo già conquistato più volte che le avrebbe garantito di pareggiare il record di tornei Slam vinti da Margaret Court. Ventiquattro….

Serena Williams, la più ricca di sempre

In realtà le cose non sono andate cosi punto la sconfitta contro Alja Tomljanovic ha definitivamente chiuso la carriera della ex numero 1 del mondo, la tennista più ricca di sempre, al momento anche una delle donne più ricche del mondo. Perché Serena Williams ha intelligentemente reinvestito tutti i suoi soldi in molte diverse attività.

“Una bella tendenza”

Serena è una formidabile testimonial di prodotti, non solo suoi, e sta creando un piccolo impero dal quale guadagnerà molto, ma molto di più di quello che ha guadagnato dal tennis.

Ospite del “Tonight Show” di Jimmy Fallon, al momento il talk show televisivo più importante nel panorama americano, Serena Williams – attesissima – ha parlato di quello che sarà il suo futuro.

Lo scorso anno Tom Brady, che di fatto era pronto al ritiro dal football americano dopo una carriera straordinaria che lo ha reso il miglior quarterback della storia, aveva annunciato di essere pronto a giocare per almeno un’altra stagione. Dunque rinnovato con i Tampa Bay Buccaneers e al momento non ha ancora messo la parola fine a una carriera che potrebbe vederlo in campo anche l’anno prossimo. A chi gli chiede del ritiro Brady risponde con un sorriso. Senza mezza dichiarazione…

“Brady ha inaugurato una splendida tendenza” ha detto Serena Williams rispondendo a Jimmy Fallon che le chiedeva se era pronta a fare la stessa cosa. Parole che hanno suscitato  un mormorio da parte del pubblico. E lasciando intendere che una possibilità di rivederla in campo c’è. Ma pochi istanti dopo la tennista americana ha precisato: “Ho dedicato al tennis tutta la mia vita e spesso ho dovuto rinunciare a tutto il resto. Ci sono davvero tante cose che vorrei fare da così tanti anni, e le ho sempre rimandate. Ora mi devo godere queste cose”.

Per Serena ci sarebbe pronto un contratto sontuoso da commentatrice negli Stati Uniti. Ma il vero desiderio della tennista sarebbe quello di un secondo figlio.

“L’evoluzione di Serena” raccontata ai microfoni del Tonight Show di Jimmy Fallon

Impostazioni privacy