Alex Del Piero arriva in un’auto da urlo: ecco come accompagna i figli a scuola

Alessandro Del Piero non bada a spese e arriva con un’auto da urlo che non può passare inosservata: ecco come accompagna i figli a scuola.

L’ex stella della Juventus sorprende tutti con una vettura incredibile che lascia senza fiato: ecco la fotto dell’auto di lusso con cui ha accompagnato a scuola i figli.

Alessandro Del Piero, ex giocatore della Juventus [Credit: web] - Sportitalia
Alessandro Del Piero, ex giocatore della Juventus [Credit: web] – Sportitalia
Se c’è una certezza riguardo la vita dei calciatori, in particolar modo nei top campionati d’Europa, è la possibilità di disporre di una vita agiata anche dopo il proprio ritiro dai campi.

Non sono di certo sorprendenti le foto di vacanze extralusso di alcuni dei campioni della Serie A o di altri campionati, come, allo stesso modo, non è assurdo vederli girare con macchine extralusso, spesso targate dallo sponsor della società per cui giocano. Il parco macchine di Mbappè o ancor di più di Cristiano Ronaldo, ad esempio, sono tra i più famosi in assoluto sia per quantità che per qualità delle vetture da loto possedute.

Il legame tra calciatori italiani e auto di marchi nati nel Bel Paese è poi ancor più forte di quanto si possa pensare. Durante gli Europei del 2021, osservando il ritiro azzurro, era parso evidente come le auto più gettonate fossero proprio Ferrari e Lamborghini. Anche dopo la chiusura delle carriere da giocatori però la passione resta. E’ questo il caso di Alex Del Piero, passato non inosservato mentre accompagnava a scuola il figlio Tobias con un’auto incredibile.

Che lusso per Tobias Del Piero! Il papà Alex lo porta a scuola con un’auto pazzesca

Alessandro Del Piero è stato tra i calciatori più apprezzati della sua generazione, amatissimo ancora iìoggi in particolare dai suoi ex tifosi della Juve i quali, ormai da tempo, sognano un suo ingresso in società. Per il momento però, l’ex Campione del Mondo, vive la sua vita da imprenditore a Los Angeles dove, oltre ad una scuola calcio, ha aperto un ristorante di cucina italiana.

Grazie anche a questi suoi investimenti, Pinturicchio, può permettersi tutti i comfort da lui desiderati tra i quali spunta un’auto da sogno: le foto con lui che accompagna a scuola il figlio Tobias in Lamborghini fanno impazzire il web.

La foto della super auto, di spalle Tobias Del Piero, figlio di Alessandro [Credit: Instagram]
La foto della super auto, di spalle Tobias Del Piero, figlio di Alessandro [Credit: Instagram]
Una Lamborghini Urus arancione che anche in un contesto come quello losangelino, dove le auto di lusso non sono una rarità, non può passare inosservata e che fa senza dubbio invidia a molti. Per Tobias, il primo giorno di scuola non è stato di certo traumatico, un passaggio dentro una vettura di quel calibro sarebbe un grande incentivo per tantissimi suoi coetanei.
Impostazioni privacy