Cremonese-Lazio 0-4, giusto riscatto dopo la figuraccia – HIGHLIGHTS

Dopo la pessima partita giocata in Danimarca la Lazio conquista una rotonda vittoria sul campo della Cremonese con un ottimo primo tempo

Ci si aspettava un segnale di reazione da parte della Lazio dopo la bruttissima di Europa League, e questa sicuramente c’è stata.

Cremonese Lazio Sportitalia 180922
Immobile, due gol nel primo tempo, ancora una volta decisivo (AP LaPresse)

Un approccio concentrato e intenso quello della squadra di Maurizio Sarri che segna tre gol nel primo tempo chiudendo la pratica contro la Cremonese senza rischi né incertezze.

La partita

La Lazio è reduce da una settimana difficilissima. A poche ore dalla bruttissima sconfitta in Danimarca contro il Midtjylland, che aveva portato Sarri a un passo valle dimissioni, la squadra deve dimostrare qualcosa di concreto contro una Cremonese che fino a oggi ha sempre giocato bene. Ma senza mai vincere una sola partita. La sconfitta dell’Inter, nell’anticipo, diventa un argomento di motivazione in più.

Cremonese-Lazio 0-4

Cremonese Lazio Sportitalia 180922
Il richiamo dei tifosi della Lazio a Cremona dopo la sconfitta in Danimarca (AP LaPresse)

Lazio in gol al primo vero affondo della partita. Assist di Milinkovic Savic che trasforma una palla recuperata nella trequarti avversaria in un appoggio letale che Immobile trasforma in gol. La premiata ditta confeziona la sua 24esima rete in maglia biancoceleste. Un fallo di mano di Lochosvili analizzato dal VAR provoca il rigore che ancora Immobile trasforma al 22’. E tutto diventa ancora più netto dopo le palle gol di Felipe Anderson e Vecino che preludono al terzo gol. Lo firma Milinkovic Savic, prontissimo a ribadire in rete una corta respinta di Radu su tiro di Zaccagni.

Secondo tempo di assoluto controllo per la Lazio. Arriva anche un quarto splendido gol con Pedro che conclude in rete una deliziosa azione lanciata da Luis Alberto e rifinita da Immobile.

Lazio che risponde in modo adeguato alle polemiche nate in settimana e rimette in moto la classifica: seconda vittoria consecutiva in campionato dopo quella contro il Verona. Cremonese che resta in fondo alla classifica con due soli punti dopo sette partite al termine di quella che è stata forse una delle partite meno brillanti da parte della squadra di Alvini.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI CREMONESE-LAZIO

Impostazioni privacy