Chiara Nasti, che polemica sui social: lo scontro divide i fan

Chiara Nasti, che polemica sui social: lo scontro divide i fan. La giovane influencer esplode di rabbia: il motivo è legato alla sua gravidanza

Manca ormai pochissimo alla nascita del piccolo Thiago, il primogenito della coppia formata dalla giovane influencer Chiara Nasti e dall’attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni. La gravidanza della modella di origini partenopee sta per giungere alla conclusione.

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Lady Zaccagni, come ormai viene soprannominata, non vede l’ora di diventare madre. La vita di questa giovane e attraente modella è cambiata radicalmente nel momento in cui ha incontrato Mattia Zaccagni, l’attaccante approdato sulla sponda biancoceleste del Tevere alla fine dell’estate del 2021.

La storia con l’ex esterno del Verona si è rivelata subito importante e profonda, tanto che in poco meno di un anno i due hanno letteralmente bruciato le tappe.

Il primo passo è stato il fidanzamento ufficiale, poi la scoperta della gravidanza di lei e infine la promessa di matrimonio formulata da Zaccagni a Chiara Nasti di qualche tempo fa.

La giovane influencer è una ragazza felice e innamorata, ma non perde comunque occasione per polemizzare aspramente sul suo profilo Instagram con qualche follower un po’ troppo invadente.

Chiara Nasti, la risposta alla provocazione fa discutere i fan

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Come ad esempio è accaduto qualche ora fa. In un post pubblicato all’interno delle sue storie su Instagram, Chiara Nasti si è scagliata con particolare veemenza contro le sue cosiddette haters.

Lady Zaccagni si è rivolta in questo modo a tutti coloro che hanno formulato e che continuano a formulare critiche sul suo outfit durante il periodo di gravidanza.

Che noia, certe donne non si sono stufate di farmi notare sotto le mie foto come sono vestita in gravidanza? Vi svelo una cosa: c’è molto di meglio da fare“.

Il messaggio video di Chiara Nasti non finisce qui: “E’ come se io venissi a scrivervi ‘che mostri, quanto siete oscene’. Anche se alcune se lo meritano perché sono veramente brutte. Che palle, basta“.

Un’invettiva in piena regola che ha scatenato reazioni e commenti da parte dei followers. Alcuni hanno preso le difese di Chiara Nasti, altri l’accusano di non capire la differenza tra ironia e critica, tra invettiva e senso dell’umorismo.

Impostazioni privacy