Elisabetta Canalis, un nuovo progetto bolle in pentola: fan ammaliati

Elisabetta Canalis, un nuovo progetto bolle in pentola: fan ammaliati. La bellissima modella sarda continua a sorprendere i suoi tanti ammiratori

Sorprende ed incuriosisce, come ha sempre fatto in oltre vent’anni di carriera tra partecipazioni televisive, servizi fotografici e sfilate in passerella. Elisabetta Canalis si conferma uno spirito libero oltre che una delle figure femminili più apprezzate dello showbiz.

Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Personalità multiforme, la 44enne modella sarda risiede ormai da quasi otto anni negli Stati Uniti, per la precisione a Los Angeles dove vive insieme al marito, il chirurgo californiano Brian Perri e la figlia di sette anni, Skyler Eva.

Ma la Canalis, sassarese di nascita e milanese d’adozione, abbia dimenticato l’Italia, il suo paese d’origine. Tutt’altro. All’inizio dello scorso autunno aveva ritrovato il suo vecchio amore, la televisione, accettando ls porposta di condurre un programma sull’emittente TV8.

Ma il contenitore in questione, Vite da copertina, è stato chiuso con largo anticipo a causa dei bassi indici d’ascolto.

Elisabetta Canalis, nuovo progetto in corso: fan entusiasti

Eli Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis però non si è persa d’animo. Tornata negli Stati Uniti con la sua famiglia, è poi nuovamente rientrata in Italia per promuovere la sua grande passione per la kickboxing, di cui è diventata una vera e propria campionessa e testimonial.

Ma se è vero che il primo amore non si scorda mai, la showgirl sarda si è ributtata a capo fitto sul suo lavoro di modella. E non è un caso che i grandi marchi di abbigliamento e di prodotti di bellezza se la stiano contendendo.

Anche una nota azienda di prodotti tecnologici ha voluto legare il suo nome a quello di Elisabetta Canalis, che in un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha anticipato un servizio fotografico che potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i suoi fan.

La 44enne showgirl sassarese appare infatti più attraente che mai, con i capelli leggermente bagnati e lo sguardo ammaliante. “Backstage of a secret project“, ha scritto l’ex velina di Striscia la Notizia.

Un progetto segreto che a questo punto followers e ammiratori non vedono l’ora di poter scoprire quanto prima. Ovviamente sarà la stessa Elisabetta Canalis ad annunciarlo in esclusiva tramite i suoi canali social.

 

Impostazioni privacy