Georgina Rodriguez, il dettaglio è sorprendente: social in estasi

Georgina Rodriguez, il dettaglio è sorprendente: social in estasi. La compagna di Cristiano Ronaldo, più radiosa che mai, fa sempre tendenza

Bellissima, dolce e famosa. Georgina Rodriguez, la modella spagnola compagna di Cristiano Ronaldo, è una delle figure femminili di riferimento dello showbiz internazionale. La sua ultima apparizione al festival del cinema di Venezia ad esempio è stata molto apprezzata.

Georgina
Georgina Rodriguez (Instagram)

Georgina Rodriguez incarna alla perfezione buona parte dei modelli femminili di riferimento: bellissima, ma non troppo sofisticata, indipendente e brillante, elegante ma al tempo stesso semplice e genuina nei gesti e nei comportamenti.

Infine, cosa da non sottovalutare, è una madre affettuosa e presente.

I giorni in cui era semplicemente la ‘fidanzata di Cristiano Ronaldo‘ sono finiti: ora l’ex commessa di un grande negozio di abbigliamento di Madrid vive assolutamente di luce propria, in virtù di un’indipendenza conquistata con grande determinazione giorno dopo giorno.

Modella, influencer e ora anche manager e imprenditrice di se stessa: la docu-serie sulla sua vita prodotta e trasmessa da Netflix è stata un successo di pubblico e di critica da lasciare di stucco anche i vertizi aziendali della piattaforma.

Il clima quasi fiabesco che circonda la sua vita ha rischiato di andare in frantumi qualche mese fa, con la perdita di uno dei gemelli che aveva in grembo.

Georgina Rodriguez, la moda a tutto tondo: le scelte spiazzano

Georgina
Georgina Rodriguez (Instagram)

La morte del piccolo neonato ha straziato il cuore di Georgina e di Cristiano Ronaldo, ma entrambi hanno saputo reagire al dramma vissuto: la tragedia ha ulteriormente rinsaldato il loro legame sempre più profondo e sincero.

Come molti sanno, Georgina Rodríguez è una grande appassionata di moda. L’influencer spagnola è stata vestita dai migliori e più esclusivi stilisti di abbigliamento di tutto il mondo. Tutti i marchi di moda la vogliono e se la contendono ma Georgina è molto selettiva.

Non è raro infatti vederla sfilare con abiti spettacolari e raffinati, ma tra gli outfit scelti negli ultimi giorni Georgina sembra aver puntato su un nuovo brand portoghese. La modella di origini argentine ha infatti posato davanti alle telecamere con un abito di Cayet.

Georgina non ha paura di indossare outfit low cost: il valore dell’abito era infatti di poco inferiore ai 300 euro. Anche questo aspetto piace molto ai suoi fan.

Impostazioni privacy