Iannone-Elodie, non ci sono più dubbi: l’annuncio ufficiale fa sognare i fan

Iannone-Elodie, non ci sono più dubbi: l’annuncio ufficiale fa sognare i fan. Arriva la conferma alle voci che si sono rincorse nei giorni scorsi

L’estate appena conclusa è stata segnata dalla rottura clamorosa di alcune coppie dello showbiz da sempre considerate più solide e affiatate che mai. Due in particolare hanno fatto molto rumore: Francesco Totti e Ilary Blasi, separatisi dopo diciassette anni di matrimonio e Gerard Piquè e Shakira, che si sono detti addio dopo una relazione durata dodici anni.

Elodie
Elodie (Ansa)

Ma quasi a compensare la fine di matrimoni e fidanzamenti storici, qualche altra figura celebre di due mondi ormai sempre più vicini come sport e spettacolo, ha iniziato o sta iniziando a fare coppia fissa.

Due personaggi in particolare stanno accentrando su di sè le luci dei riflettori, il pilota di MotoGP Andrea Iannone, squalificato per doping da circa due anni e la cantante romana Elodie.

I due, secondo le ampie e dettagliate relazioni forniteci dagli esperti di gossip, avrebbero iniziato a frequentarsi intorno alla metà di agosto come risulta da alcuni scatti in cui si vedono ridere e scherzare insieme sulle spiaggie della Sardegna a ridosso di Ferragosto.

Iannone-Elodie, l’annuncio: “Ci frequentiamo da un mese”

Iannone Elodie
Elodie e Iannone (Ansa)

Ma ora tutti gli indizi e i rumors trovano la conferma definitiva: Iannone ed Elodie si frequentano regolarmente e la loro relazione, per quanto giovane, sembra promettere bene. E’ la stessa cantante romana a darne una definitiva conferma.

Ospite nel salotto di Verissimo, il programma cult delle reti Mediaset condotto da Silvia Toffanin, la giovane e bella Elodie ha annunciato di fatto l’inizio della storia con Iannone.

Ci conosciamo da un mese, ci stiamo frequentando da un mese. È una bella frequentazione, Andrea è una bella persona. Parliamo molto, ridiamo. Oggi è troppo presto per dire quello che sarà, è tutto da scoprire”.

Divertente poi il siparietto andato in scena tra Elodie e la Toffanin. “Quando l’ho intervistato mi ha detto che è un bravo corteggiatore, confermi?”, ha subito chiesto la brillante conduttrice di Verissimo alla sua interlocutrice. “Sì, lo è”, ha risposto Elodie piuttosto imbarazzata.

Se sono rose, come si dice, fioriranno. La storia è ai suoi primi palpiti, ma sembra promettere piuttosto bene.

 

 

Impostazioni privacy