Allegri, l’affondo pesantissimo che nessuno si aspettava: volano parole grosse, è caos

Arriva l’affondo pesantissimo contro Massimiliano Allegri che nessuno si aspettava: volano parole grosse che scatenano il caos.

Continua il momentaccio per il tecnico della Juventus, arriva un attacco pesantissimo nei suoi confronti che nessuno si aspettava: le parole utilizzate sono inaspettate e scatenano il caos.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Credit: ANSA)
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Credit: ANSA)

Il momento nerissimo di Massimiliano Allegri e della sua Juventus continua senza un’apparente soluzione a portata di mano. Il tecnico toscano è sempre più al centro di contestazioni da parte dei tifosi e di critiche da parte dei media, una situazione di difficile gestione anche per uno navigato ed esperto come lui.

Alla base delle tantissime contestazioni che l’ex Milan sta ricevendo in queste settimane c’è l’assenza di gioco e, soprattutto, di risultati. Il paradigma del “Corto Muso”, quello della vittoria anche striminzita ma che vale ugualmente 3 punti, sembra non essere più efficace e anzi, in molti casi è apparso quasi controproducente.

A questo si aggiunge la sensazione, sempre più concreta, che la squadra, non nella sua totalità ma in parte dei suoi elementi più esperti, sia sempre più lontana dall’allenatore causando una vera e propria spaccatura. Una separazione d’intenti che riguarda anche la società, sempre più divisa riguardo alla scelta da compiere sul futuro di Allegri tra chi sceglie la conferma e chi, all’opposto, vorrebbe l’esonero. In questo clima di tensione s’inserisce l’inatteso affondo contro il tecnico della Juventus: parole pesanti che sorprendono tutti.

“Sta facendo male a sé stesso”: l’ex calciatore non usa mezzi termini contro Allegri

Sin dalla sua prima parentesi bianconera, aldilà dei successi ottenuti, Massimiliano Allegri ha sempre avuto tanti detrattori in particolare tra giornalisti ed opinionisti.

I pessimi risultati raccolti dal suo ritorno a Torino e le voci di esonero continue stanno ulteriormente aumentando la forza dei critici, tra loro, uno dei più accaniti, resta Lele Adani. L’opinionista della BoboTV, mai tenero con il tecnico toscano, ha commentato l’ennesimo passo falso della Juve contro il Monza con parole durissime, ecco cosa ha detto.

Lele Adani, opinionista della BoboTV e giornalista RAI (Credit: ANSA)
Lele Adani, opinionista della BoboTV e giornalista RAI (Credit: ANSA)

“La Juventus ha fatto schifo. Allegri sta facendo del male a se stesso, al calcio, alla Juve e ai suoi tifosi”, questo il durissimo intervento che l’ex giocatore di Inter e Fiorentina che ha poi aggiunto: “A Monza Han fatto c****e tutti, anche quelli che sono arrivati da poco e hanno scelto la Juve.

Un durissimo attacco quello di Adani che trova però accordo in parte della stessa tifoseria bianconera, sta ora alla società bianconera decidere quale sarà il futuro del proprio allenatore.

 

 

Impostazioni privacy