Lotito, che incredibile retroscena: ecco la clamorosa trovata del patron per convincerli

Claudio Lotito rivela un incredibile retroscena: ecco come ha convinto i giocatori della Lazio a dare il meglio di sè. Tifosi senza parole per la clamorosa trovata del patron biancoceleste!

Il numero uno dei biancocelesti rivela un incredibile e sorprendente dettaglio che spiazza i tifosi: ecco come ha portato i suoi giocatoir a dare il meglio di sè in campo.

Claudio Lotito, presidente della Lazio (Credit: ANSA)
Claudio Lotito, presidente della Lazio (Credit: ANSA)

Tra i rapporti più complessi e particolari di tutta la Serie A, e forse del calcio europeo, c’è quello tra Claudio Lotito ed i tifosi della Lazio.

Il presidente biancoceleste, nonostante gli ottimi risultati conseguiti negli anni dalla squadra, è ormai da diverso tempo al centro di critiche e proteste da parte di molti supporter della squadra della Capitale.

Dal costo dei biglietti alle scelte di mercato, ogni problema che occorre alla Lazio viene associato, da parte dei sostenitori, proprio al presidente il quale più volte è stato ironicamente chiamato con nomignoli di vario genere.

L’arrivo di Maurizio Sarri la scorsa estate sembrava aver messo parzialmente a tacere le polemiche, ma l’andamento irregolare dei biancocelesti ha nuovamente aperto il dibattito.

Il convincente inizio di nuovo anno, anticipato da un mercato ricco di innesti, aveva parzialmente riportato la calma, la sconfitta pesante patita in Europa League con il Midtjylland e le seguenti parole di Sarri hanno però riampliato la ferita.

A calmare gli animi ci ha penato lo stesso Lotito: l’aneddotto rivelato ha strappato un sorriso ai tifosi e li ha tranquillizati in vista del futuro.

Lotito senza freni, il divertente aneddotto sorprende tutti

“C’è un germe nello spogliatoio”, queste le parole con cui Maurizio Sarri ha espresso le sue perplessità al termine del 5-1 patito in Danimarca nella settimana europea.

A questo suo intervento erano anche seguite tante voci su un possibile addio anticipato del tecnico ex Napoli, rumors che hanno preoccupato i tifosi della Lazio, molto legati al loro allenatore.

A spegnere le fiamme sul nascere ci ha pensato Claudio Lotito, le sue parole regalano conferme ai sotenitori biancocelesti e strappano un sorriso: ecco l’incredibile retroscena da lui svelato.

Maurizio Sarri e Claudio Lotito (Credit: ANSA)
Maurizio Sarri e Claudio Lotito (Credit: ANSA)

Sarri non va via”, esordisce così il numero uno biancoceleste nel suo intervento a Il Messaggero, una conferma necessaria e perentoria a cui fa seguito una divertente rivelazione: “E pensare che anche stavolta, per motivare tutti, avevo pagato pure gli stipendi di ottobre in anticipo!”.

Un simpatico retroscena che chiude anche le polemiche sorte in passato proprio sull’argomento stipendi ma che, soprattutto, riporta un po’ di sereno in casa Lazio, palla ora a Sarri che dovrà portare risultati e continuità.

 

Impostazioni privacy