Wanda Nara-Icardi, clamoroso colpo di scena: la decisione è ufficiale

Wanda Nara-Icardi, clamoroso colpo di scena: la decisione è ufficiale. Dichiarazione a sorpresa dell’influencer argentina

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno convolato a nozze più di otto anni fa, esattamente il 27 maggio 2014. L’allora ventunenne centravanti italoargentino si era da poco trasferito all’Inter prima di diventarne addirittura capitano.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Dal matrimonio tra il bomber di Rosario e l’imprenditrice argentina, diventata nel frattempo sua procuratrice, sono nate due bambine, Francesca e Isabella.

Wanda Nara prima di legarsi a Maurito aveva già tre figli, tutti maschi, nati dal precedente matrimonio con l’attaccante Maxi Lopez. Un anno fa circa, dopo stagioni vissute all’insegna dell’armonia familiare e di un’invidiabile intesa di coppia, esplose la prima fragorosa crisi coniugale.

Complice il presunto tradimento di Mauro Icardi con una modella argentina, poi finita nel dimenticatoio, il matrimonio tra i due rischiò concretamente di andare in frantumi. La rabbiosa reazione di Wanda Nara lasciava presagire la fine della loro relazione.

Poi però, il profondo pentimento di Maurito Icardi e la voglia di tenere unita la famiglia presero il sopravvento. Alla fine la coppia rimase insieme, anche se le voci e le indiscrezioni su presunti nuovi dissapori non si sono mai spente.

Wanda Nara-Icardi, clamoroso colpo di scena: arriva l’annuncio

Wanda Nara e Icardi
Wanda Nara e Icardi (Instagram)

Poche ore fa con una mossa comunque sorprendente, Wanda Nara attraverso il suo profilo Instagram ha comunicato la rottura, a quanto pare definitiva, con Mauro Icardi.

Un annuncio del tutto inatteso, proprio quando la relazione tra i due sembrava procedere per il meglio.

Il clima di ritrovata armonia tra Wanda Nara e Nauro Icardi pareva infatti trasparire anche nella vicenda di mercato che ha vistoil centravanti italoargentino accettare il trasferimento dal Paris Saint Germain ai turchi del Galatasaray.

Il comunicato apparso tra le storie del profilo di Wanda Nara ha lasciato a bocca aperta la stragrande maggioranza dei suoi fan.

È molto doloroso per me vivere questo momento, ma data la mia esposizione con la situazione che sta trascendendo e le speculazioni dei media è preferibile che lo sappiate da me. Non ho altro da chiarire e non ho intenzione di fornire alcun tipo di dettaglio su questa separazione. Per favore, vi chiedo di capire non solo per me, ma anche per i nostri figli“.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy