Donnarumma il retroscena in campo: il ct dell’Ungheria gli urla contro, insulto irripetibile

Arriva un sorprendente retroscena dal campo che riguarda Gigio Donnarumma: il ct dell’Ungheria gli urla contro, l’insulto è irripetibile.

Il portiere dell’Italia è protagonista di un aneddoto incredibile che arriva direttamente dal campo della Puskas Arena: l’allenatore dell’Ungheria Marco Rossi gli urla contro, le e parole sono irripetibili.

Gigio Donnarumma con la maglia dell'Italia [Credit: web]
Gigio Donnarumma con la maglia dell’Italia [Credit: web]
La vittoria dell’Italia in casa dell’Ungheria ha chiuso la prima fase della Nations League 2022/2023 regalando agli azzurri la seconda partecipazione consecutiva alle Final 4.

Gli uomini di mister Mancini, grazie alle vittorie sugli ungheresi e sull’Inghilterra, si sono portati in testa al girone e nel prossimo giugno sfideranno le altre 3 prime classificate per le finali del torneo.

Un risultato che non cancella la delusione per il mancato approdo al Mondiale in Qatar ma che, nel suo piccolo, segna un punto di ripartenza importante per un gruppo apparso molto sfiduciato nelle ultime uscite.

Tra i protagonisti delle due gare, oltre a Raspadori autore di due reti, c’è Gianluigi Donnarumma.

Il poritere del PSG, dopo un periodo a dir poco nero sia con il club che con la Nazionale, sembra finalmente essere tornato sè stesso e anche contro l’Ungheria ha sfoderato parate fondamentali ai fini del risultato finale.

Proprio l’ex Milan è protagonista di un incredibile retroscena che arriva direttamente dal campo, il ct avversario non ce la faceva più, le sue parole sono irripetibili.

Donnarumma fenomenale contro l’Ungheria e Marco Rossi sbotta: ecco cosa gli ha detto

La prestazione dell’Italia alla Puskas Arena è stata convincente per 70 minuti, almeno stando a quanto riportato dal ct Mancini al termine della gara, nei restanti 20 a giocare un ruolo chiave è stato Gigio Donnarumma.

Le parate dell’estremo difensore della Nazionale sono state decisive per la sua squadra e hanno sigillato il primo posto nel girone di Nations League con conseguente accesso alla Final 4.

Una prestazione che ha lasciato di sasso anche Marco Rossi, italianissimo ct dell’Ungheria, il quale al termine della gara ha raccontato un incredibile retroscena con protagonista proprio l’ex Milan.

Marco Rossi, ct dell'Ungheria [Credit: web]
Marco Rossi, ct dell’Ungheria [Credit: web]
Il ct della squadra rivelazione del girone ha raccontato: “Al termine della partita, ho richiamato l’attenzione di Donnarumma e ho detto qualcosa che non posso ripetere qui… Ma era riferito al fatto che ha fatto 2-3 parate miracolose. Gli li ho detto che ‘Ci ha rotto le… scatole’, ma in modo molto colorito”.

Un aneddoto molto simpatico che conferma una volta di più come il portiere del PSG stia ritrovando passo dopo passo la miglior condizione e, soprattutto, quella fiducia che negli ultimi mesi gli era mancata.

Impostazioni privacy