Wanda Nara e Icardi, scoop clamoroso: la testimonianza shock dell’allenatore mette i brividi

Caso Wanda Nara e Mauro Icardi, spunta un nuovo clamoroso scoop: la testimonianza shock dell’allenatore mette i brividi.

La seprazione tra i due sta scatenando il web e non solo, lo scoop rilasciato dell’aex allenatore dell’argentino al PSG lascia tutti a bocca aperta, ecco quello che raccontato sulla vicenda.

Mauro Icardi e Wanda Nara [Credit: web]
Mauro Icardi e Wanda Nara [Credit: web]
L’ufficialità della sperazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara è tra i temi di gossip calcistici più discussi delle ultime settimane.

I due si erano sposati nel 2014 dopo essersi conosciuti quando lei era la maglia di Maxi Lopez, allora compagno di squadra dell’attaccante oggi al Galatasaray, e da allora non hanno fatto altro che far parlare di sè. Dalle foto sui social, ritraenti una vita tutto lusso e amore, alle situazioni più legate alla carriera del giocatore argentino, queste in particolar modo legate alla “promozione” di Wanda Nara al ruolo di moglie-procuratore.

Nell’ultimo anno però qualcosa è parso incrinarsi nel rapporto, situazioni complesse che hanno fatto parlare molti e che hanno sollevato molte domande. Icardi, accusato di aver tradito la moglie con una cantante argentina, aveva fatto di tutto per riconquistare la sua amata e il recente passaggio al Galatasaray sembrava aver placato definitivamente gli animi. La recente separazione ha però rialzato le polemiche e a queste si aggiunge la dichiarazione rilasciata da un ex allenatore dell’ex Inter: le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Il caso Icardi non è passato inosservato a Parigi: l’aneddoto dell’ex allenatore fa capire tutto

La questione nata intorno alla rottura tra Mauro Icardi e Wanda Nara ha interessato anche terze parti oltre i due protagonisti, in particolar modo il PSG, ex squadra dell’argentino che ha dovuto affrontare le turbe amorose del proprio numero 9.

L’attuale centravanti del Galatasaray, passato in Turchia anche grazie all’aiuto della moglie (o ex moglie), si era infatti assentato per un lunghissimo periodo di tempo per riconquistare l’amore della compagna, andando così a compromettere la sua storia col club francese. Di questa folle vicenda ha parlato Mauricio Pochettino, ex allenatore di Icardi al PSG: l’aneddoto da lui raccontato lascia intuire la tensione attorno all’attaccante.

Mauricio Pochettino ai tempi del PSG [Credit: ANSA]
Mauricio Pochettino ai tempi del PSG [Credit: ANSA]
“Abbiamo sbattuto i pugni sul tavolo quando dovevamo, ma internamente”, questa la dichiarazione rilasciata dall’ex Tottenham il quale, senza troppi giri di parole, ha spiegato quale fosse il clima in dirigenza nei confronti dell’allora numero 9 dei parigini.

Pochettino ha spiegato come, a distanza di tempo, possa ritenersi soddisfatto di come il club gestì la delicata vicenda, nonostante qualche discussione più accesa tra le parti e che rifarebbe di nuovo le stesse scelte.

Per Icardi dunque un’altra brutta botta che si aggiunge al difficile momento personale che sembra non voler avere fine.

Impostazioni privacy