Lite Cassano-Napoli, interviene un altro ex con parole di fuoco: minacce di denuncia

La lite tra Cassano e il Napoli prosegue e ad intervenire è anche un amico di Maradona: le sue parole sono durissime.

La querelle tra Fantantonio e la squadra del primo scudetto dei campani prosegue e ad intervenire è anche un amico del Pibe De Oro: le sue accuse sono durissime e lasciano tutti senza parole, ecco di chi si tratta.

Antonio Cassano [Credit: web]
Antonio Cassano [Credit: web]
La discussione che sta avendo il maggior riscontro mediatico degli ultimi giorni è, senza dubbio, quella tra Antonio Cassano e i giocatori del Napoli scudettato del 1987.

Il nativo di Bari, ormai sempre più sulla cresta dell’onda grazie alla sua presenza alla BoboTV, ha dato vita a questo polverone con delle dichiarazioni molto forti sui compagni di squadra con cui Diego Maradona vinse il suo primo scudetto in Campania. “Scappati di casa”, questa la definizione data da Fantantonio che ha inevitabilmente causato l’ira dei protagonisti di quell’annata, i quali hanno subito risposto per le rime all’opinionista con frasi al contempo ironiche e accusatorie.

Renica e Bruscolotti sono stati i primi ad intervenire con frasi quali “Quello che è scappato, è il tuo cervello! Irrecuperabile” e “Se noi siamo scappati di casa, lui è scappato dal manicomio” che hanno lasciato intendere il clima teso tra le parti. Il primo ha addirittura minacciato di far studiare la questione ai suoi avvocati per capire se ci sono gli estremi per una denuncia formale. Insomma, la questione potrebbe anche finire in tribunale. Dopo di loro è ora il turno di un altro membro di quella squadra, molto legato a Maradona, il quale, a sua volta, non si è risparmiato in quanto ad ironia.

Le accuse di Cassano continuano ad attrarre antipatie: la risposta dell’ex Napoli ha scatenato il web

Sin da quando, durante un’intervista al podcast “Muschio Selvaggio”, Cassano ha mosso le sue “accuse” verso gli ex compagni di squadra di Diego Maradona, la sensazione che potessero arrivare risposte piccate era chiara ed evidente.

Fantantonio non è di certo nuovo a commenti negativi su ex colleghi o giocatori di oggi ma, almeno a quanto è attualmente noto, di risposte ne erano arrivate ben poche e soprattutto mai con la decisione con cui stanno giungendo ora. Dopo i già citati Bruscolotti e Renica, è ora il turno di Ciro Ferrara: l’ex Napoli e amico di Maradona ha risposto tramite un post Instagram alle parole di Cassano, le sue dichiarazioni hanno fatto impazzir il web.

Ciro Ferrara [Credit: ANSA]
Ciro Ferrara [Credit: ANSA]
“Parli di cose che evidentemente non conosci bene, in una lingua che padroneggi ancora meno”, inizia così il post dell’ex difensore di Juve e Napoli il quale, sempre in maniera piccata, ricorda all’opinionista che nel 1987, anno dello scudetto, lui aveva solo 5 anni, troppo pochi per poter giudicare.

Un’altra pesante frecciatina a Cassano che, per il momento, non si è ancora esposto sull’argomento, è lecito comunque attendersi una risposta a stretto giro da parte sua in questa querelle che non esclude colpi di scena.

 

Impostazioni privacy