Haaland beccato in giro così: imprevedibile botta e risposta con un tifoso

Erling Haaland beccato da un tifoso in giro per la strada come un normale cittadino: l’imprevedibile botta e risposta fa sorridere.

Il fenomeno del Manchester City è il protagonista di un simpatico video con un tifoso rivale. La breve conversazione tra i due ha fatto impazzire il web, ecco cosa si sono detti.

Erling Braut Haaland [Credit: ANSA]
Erling Braut Haaland [Credit: ANSA]
Un robot, un fenomeno, il più forte al mondo e tanto, ma tanto altro, questi sono solo alcuni dei soprannomi o dei complimenti piovuti sulle spalle larghe di Erling Braut Haaland, il giocatore più in forma attualmente in Europa. L’impatto che il norvegese ha avuto da quando è approdato al Manchester City è sostanzialmente irreale ed ha riscritto intere pagine di storia del club, della Premier e più in generale del calcio.

La risposta del classe 2000 agli iniziali dubbi sul suo possibile rapporto col difficile campionato inglese è stata di quelle che lasciano il segno: 19 reti nelle prime 11 gare, tre triplette in campionato in 8 match (prima di lui a metterci meno era stato Michael Owen con 48 partite), ma soprattutto una chiara sensazione di dominio.

Ora il norvegese è invidiato da tutti e chiunque, anche i più acerrimi rivali, vorrebbero averlo in squadra pur consapevoli che sia ormai quasi impossibile, il simpatico siparietto apparso sul web con un tifoso del Manchester United ha fatto sorridere il web ma ha dato ulteriore conferma di quanto proprio tutti siano pazzi per Haaland.

Haaland è fenomenale e ora tutti, ma proprio tutti, vorrebbero averlo in squadra: ecco il divertente siparietto

Quando Haaland è arrivato al Manchester City, in molti si sono chiesti se sarebbe riuscito ad entrare in sintonia con il gioco corale di Pep Guardiola e se, soprattutto, il tecnico catalano sarebbe stato in grado di esaltare le qualità del classe 2000.

I numeri che il norvegese ha messo insieme tra Premier e Champions League sono, come già detto, la migliore risposta possibile alle domande fatte in estate e hanno anzi cambiato del tutto la prospettiva: ora tutti lo vorrebbero compreso un tifoso dello United, il siparietto tra lui e la stella dei rivali è davvero molto divertente.

“Hai sbagliato sponda di Manchester!”, questo il messaggio del tifoso all’attaccante. Il quale, per tutta risposta, ha specificato come al City lo amino tutti mostrandosi divertito dall’incredibile botta e risposta che sta facendo impazzire il web.

Di certo Haaland non può che dirsi felice del suo arrivo ai Citizens. Ancor di più visto il suo incredibile score dal suo esordio con la nuova maglia. Mentre per lo United ed il suo tifoso non resta che sperare anche a breve che possa arrivare un’altra star di tale spessore.

Impostazioni privacy