Chiara Nasti, quanta commozione: la lunga lettera intenerisce i fan

Chiara Nasti, quanta commozione: la lunga lettera intenerisce i fan. La giovane influencer aspetta un figlio dall’attaccante Mattia Zaccagni

Per una volta, Chiara Nasti ha sotterrato l’asia di guerra. La giovane influencer e modella di origini campane, compagna e futura moglie dell’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni, è conosciuta soprattutto per scatenare furiose polemiche con i suoi followers o presunti tali.

Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

La Nasti ha da poco raggiunto il traguardo dei 2 milioni dei fan sul suo profilo Instagram ma sono molti di più gli scontri verbali con alcuni di essi che non elogi e complimenti che in genere riempiono le pagine delle celebrità a livello social.

Ma poche ore fa Chiara Nasti ha postato una sua foto in cui appare con la pancia scoperta, ormai a una manciata di giorni dal grande evento della sua vita, il parto. Infatti i nove mesi della gravidanza sono quasi terminati e la nascita del piccolo Thiago è imminente.

Dopo la nascita del quale, la bella influencer e Mattia Zaccagni dovrebbero convolare a nozze come epilogo ideale della loro storia d’amore iniziata circa due anni fa.

Tutto dimenticato, dunque, anche le polemiche con i tifosi della Roma che qualche mese fa hanno provocato Chiara Nasti ricordandole il breve flirt avuto con Nicolò Zaniolo.

Chiara Nasti, il messaggio al figlio è da applausi

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Ma ora tutti i pensieri sono rivolti solo ed esclusivamente alla nascita del primogenito della coppia. Il piccolo Thiago andrà a completare un menage familiare già ora decisamente slido e ben avviato.

Oggi entro nel nono mese, ufficialmente il mio ultimo mese di gravidanza, tra alti e bassi direi finalmente perché per me non è stato semplicissimo“.

Dunque, Chiara Nasti ha ammesso di fatto che il periodo dell’attesa è stato tutto fuorchè dolce: “Chiunque continua a ripetermi che non sarà facilissimo ma a me non importa.. non vedo l’ora di vederti e sapere come sei, ancora non mi rendo conto che ogni giorno potrebbe essere quello giusto per conoscerci“.

Ti prometto che anche se non sarò una mamma perfetta, perchè nessuna lo è, ti darò tutto l’amore e tutte le attenzioni di cui avrai bisogno. Manca pochissimo e non vedo l’ora di averti tra le mie braccia Thiago. Sono qui eh, quando vuoi“.

 

 

Impostazioni privacy