Ambra Angiolini, che frecciata ad Allegri: “Quello proprio no!”

Ambra Angiolini, che frecciata ad Allegri: “Quello proprio no!”. La showgirl e attrice punge l’allenatore della Juventus, suo ex compagno

E’ stata una delle coppie più in vista dello showbiz calcistico italiano. Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini hanno spesso fatto capolino sulle prime pagine delle riviste di gossip e di cronaca rosa, suscitando l’ammirazione dei loro fans.

Ambra e Max
Ambra e Max (Ansa)

Si sono frequentati per quattro anni, dal 2017 al 2021, ma tutto lasciava credere che il rapporto tra i due dovesse sfociare nel matrimonio. Un’ipotesi a cui entrambi sembravano credere fortemente.

Ad un certo punto però l’idillio è finito e in un attimo il grande amore si è trasformato nel grande freddo. Al silenzio assoluto di Allegri sulla vicenda hanno fatto da contraltare le accuse mosse sui social al tecnico livornese dalla figlia di Ambra, Jolanda.

La storia d’amore si è dunque conclusa una volta per tutte lasciando dietro di sè uno strascico di reciproche incomprensioni e qualche colpo basso che in vicende simili non mancano quasi mai.

Entrambi però, una volta superata l’amarezza per la fine della relazione, hanno saputo voltare pagina. Oggi sia Allegri che Ambra Angiolini vivono con serenità nuove liaison sentimentali a cui però non hanno voluto dare pubblicità o risalto.

Ambra Angiolini, la frecciata ad Allegri parte via radio

Ambra
Ambra Angiolini (Ansa)

Tra l’altro entrambi stanno attraversando un periodo molto intenso sul piano professionale. Allegri è tornato più di un anno fa sulla panchina della Juventus, mentre Ambra Angiolini si divide tra la conduzione radiofonica, il lavoro di attrice e il ruolo di giudice ad X-Factor.

Ed è proprio nel corso di un popolare programma in onda sulle frequenze di una celebre emittente radiofonica, Radio Deejay, che l’attrice romana ha lanciato una frecciatina al suo ex illustre compagno.

Parlando del suo ruolo di giudice ad X-Factor, ha precisato: “Ho intenzione di difendere molto il mio progetto e di essere stufa quando la situazione non girerà. Non mi siedo con l’idea di essere buona a tutti i costi. Per ora io e gli altri giudici siamo amici, spero di restare amica loro”.

A proposito di amicizia, Ambra ha poi chiarito di essere rimasta in buoni rapporti con quasi tutti i suoi ex partner: “Sono rimasta amica di Francesco, dei miei ex. Ok, non tutti tutti gli ex, quello no“. E quello non può non essere lui, Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy