“Di Maria via dalla Juve a gennaio”, nuovo terremoto a Torino: tifosi impietriti

“Di Maria via dalla Juve a gennaio”, nuovo terremoto a Torino: tifosi impietriti. Il talento argentino potrebbe non tornare dopo il Mondiale 

Il contratto firmato la scorsa estate era di un solo anno. L’ex giocatore del Psg è già convinto di voler terminare la propria carriera da giugno in Argentina. Ora però c’è un colpo di scena.

Di Maria
Angel Di Maria (AnsaFoto)

La scorsa estate il piano è stato piuttosto chiaro: a costo di poterlo tenere un solo anno, vale la pensa portare a Torino Angel Di Maria. I dirigenti bianconeri erano a conoscenza dei desiderata del campione argentino e della sua volontà di finire la carriera in patria a partire da giugno 2023. Proprio per questo il contratto che lo lega alla “Vecchia Signora” è di soli 12 mesi, giusto il tempo di disputare il Mondiale in Qatar e salutare. In questi primi tre mesi di stagione è stato spesso infortunato, dovendo fare i conti con un paio di stiramenti molto fastidiosi.

Sta cercando di recuperare la condizione proprio prima delle convocazioni del ct Scaloni e nel frattempo ha rilasciato un’intervista speciale al sito della Conmebol, parlando con l’ex compagno Lavezzi. El Fideo ha dichiarato: “Il mio sogno è tornare a giocare nel Rosario Central”. Fino a qui nulla di nuovo, ma la tempistica non è stato troppo apprezzata, visto che le parole sono giunte proprio prima del fischio d’inizio di Benfica-Juventus. Una sfida da dentro o fuori a cui si doveva dedicare maggior rispetto, anche da chi non era in campo.

“Di Maria via dalla Juve a gennaio”, la moglie smentisce le voci dei tifosi: cosa c’è di vero?

Di Maria
Angel Di Maria in allenamento (AnsaFoto)

Molti tifosi, riportando alcune voci che girano in ambiente di calciomercato, si sono detti preoccupati della possibile partenza di Di Maria a gennaio, in anticipo rispetto alla scadenza del contratto. Per ora non sembra esserci nulla di vero, anche perché dopo il Mondiale Allegri spera di rivederlo finalmente al top della forma e coinvolto con tutti i sentimenti. A smentire la clamorosa ipotesi è stata anche la moglie, Jorgelina Cardoso. Un famoso tiktoker bianconero ha messaggiato con lei su Instagram, ricevendo una chiara risposta che ha condiviso sul suo profilo Twitter.

“Smettetela di dire sciocchezze, Angel non andrà da nessuna parte a gennaio. Angel rimarrà nel club fino a quando non lo saluteranno”.

Impostazioni privacy