Wanda Nara, l’accappatoio si apre appena: web in delirio – FOTO

Wanda Nara, l’accappatoio si apre appena: web in delirio. La showgirl argentina si trova nella Capitale per ragioni di lavoro

Le televisioni di mezzo mondo se la contendono, perchè la sua presenza sul piccolo schermo è garanzia di grandi ascolti e di sicuro successo. Da quando si è separata dal marito, il centravanti Mauro Icardi, Wanda Nara è ancora di più sotto la luce dei riflettori.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

In Argentina, il suo paese natale, è diventa una vera e propria celebrità. Le sue partecipazioni ad alcuni rotocalchi televisivi hanno fatto registrare ascolti record.

Ad alimentare la popolarità dell’ormai ex Lady Icardi, il ventilato flirt con il giovanissimo rapper argentino L-Gante, del cui ultimo video Wanda Nara è la protagonista indiscussa. Che la liaison tra la showgirl e il giovane artista sia concreta è un fatto quasi secondario.

Sono state sufficienti le indiscrezioni diffuse da stampa e piattaforme social e le mezze conferme di entrambi per accrescerne a dismisura la popolarità. Sta di fatto che ormai Wanda è un’influencer e imprenditrice di grande successo.

Il numero di followers che la segue sul suo profilo Instagram ha superato la cifra monstre di 15 milioni, un numero davvero impressionante. Mentre le sue apparizioni televisive non si limitano all’Argentina: anche in Italia l’ex Lady Icardi gode di grande considerazione.

Wanda Nara, accappatoio aperto: il dettaglio fa impazzire i fan

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

In questi giorni Wanda Nara si trova a Roma e il motivo è presto spiegato: in questo fine settimana sarà ospite del salotto di Verissimo, il contenitore tv condotto da Silvia Toffanin.

In attesa di sottoporsi al fuoco di fila di domande della nota conduttrice Mediaset, la bionda influencer argentina ne ha approfittato per godersi le bellezze della Capitale insieme alla sue due bambine.

Nell’ultimo scatto apparso sul suo profilo Instagram però, Wanda Nara si è mostrata ai fan nella versione più bollente: seduta su una sedia in camera d’albergo con un piatto d’insalata in mano, appare vestita con solo un accappatoio indosso.

Il quale accappatoio però è maliziosamente aperto sul davanti, lasciando intravedere le sue forme prorompenti e scatenando l’entusiasmo dei followers.

Impostazioni privacy