Antonella Fiordelisi, clamorosa decisione di Signorini al GF Vip: colpa di una ‘frase’

Antonella Fiordelisi, clamorosa decisione di Signorini al GF Vip: colpa di una ‘frase’.

Quando iniziò a tirare di scherma Antonella Fiordelisi era considerata dai tecnici che l’avevano guidata e allenata fino a quel momento una delle atlete dotate di maggior talento, in grado di raggiungere risultati di alto livello come molte delle sue illustri colleghe.

Fiordelisi
Antonella Fiordelisi al GF Vip (Instagram)

Qualcosa però è andato storto. O meglio, la giovane e sempre più bella schermitrice ha messo da parte lo sport agonistico per dedicarsi ad altre attività, molto meno stressanti delle gare di scherma.

E nel corso degli anni, soprattutto grazie alla sua avvenenza e ad una certa spigliatezza davanti alle telecamere, Antonella Fiordelisi è diventato un personaggio di grido sul piccolo schermo, acquisendo un’enorme popolarità nel giro di pochissimi anni.

La sua carriera nel rutilante mondo dello showbiz inizia nel 2014 quando vince il concorso di bellezza Miss Granata. Nel 2017 partecipa al reality Temptation Island, in onda sulle reti Mediaset, nel ruolo di tentatrice. Nello stesso anno arriva a Uomini e Donne come corteggiatrice.

Da lì in poi il suo è stato un crescendo inarrestabile, anche grazie alla sua attività di influencer che l’ha vista acquisire in un tempo relativamente breve centinaia di migliaia di followers sul suo profilo Instagram.

Antonella Fiordelisi, batosta in arrivo al GF Vip

Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, per circa tre anni ha avuto una relazione con Francesco Chiofalo, conosciuto proprio durante l’esperienza a Temptations Island. Ma poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip la loro storia è naufragata definitivamente.

E proprio la settima edizione del reality più seguito della televisione italiana ha visto aumentare ancora di più la popolarità della giovane schermitrice campana, che fin dai primi giorni ha fatto parlare molto di sè alimentando discussioni e aspre polemiche.

La sua difesa a spada tratta dell’ex attore e conduttore Marco Bellavia, preso brutalmente di mira da quasi tutti gli altri concorrenti, ha spaccato il pubblico televisivo e dei social. E poi la liaison iniziata e ancora in corso con Edoardo Donnamaria, giovane osservatore del programma Forum, che ha scatenato invidie e gelosie all’interno del bunker di Cinecittà.

Antonella Fiordelisi, in arrivo un’autentica mazzata

Ma ora qualcosa di poco piacevole potrebbe accadere alla bella Antonella Fiordelisi. L’ingresso di alcuni nuovi concorrenti, in particolare l’influencer Oriana Marzoli, ha scatenato la reazione scomposta della schermitrice campana.

La Marzoli infatti sembra aver attirato su di sè buona parte dell’attenzione che finora tutti rivolgevano ad Antonella. La quale si è lasciata andare qualche giorno fa ad espressioni decisamente dure nei confronti della new entry: “Io la distruggo, la uccido“.

Questa frase potrebbe costarle caro, come anticipato dalla conduttrice di Mattino Cinque. Federica Panicucci: “Ci sarà una sorpresa molto poco piacevole per Antonella Fiordelisi”, le parole della popolare showgirl.

Le ipotesi in ballo sono parecchie, a partire da una nomination d’ufficio o il televoto flash. Un’altra opzione potrebbe essere un confronto con Alex Nuccetelli, amico intimo di Francesco Totti per un chiarimento sulle frasi pronunciate dalla Fiordelisi sull’ex capitano della Roma. Insomma, ne vedremo davvero delle belle.

Impostazioni privacy