“Divieto di avvicinamento”, Antonella Fiordelisi choc: è successo nella notte al GF Vip

381

“Divieto di avvicinamento”, Antonella Fiordelisi choc: è successo nella notte al GF Vip. Grande imbarazzo nell’ultima puntata del reality

Una puntata, quella andata in onda nella serata di lunedì, che ha lasciato un segno profondo nelle vicende di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. E che farà discutere ancora a lungo, soprattutto sulle piattaforme social.

Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Il protagonista, anzi la protagonista di un intreccio che ha scatenato aspre e reiterate polemiche è Antonella Fiordelisi, figura chiave di questa edizione del reality fin dal suo inizio. La giovane schermitrice di origine campana si sta imponendo all’interno della casa più spiata d’Italia per carattere e personalità da vendere.

La scelta controcorrente di schierarsi a favore dell’ex conduttore e attore Marco Bellavia le ha procurato qualche problema nei rapporti con alcuni concorrenti, ma la Fiordelisi ha tirato dritto infischiandosene del giudizio altrui.

Il primo intreccio sentimentale all’interno del bunker ha visto protagonista proprio lei. La schermitrice campana ha infatti iniziato un flirt con l’osservatore del programma Forum, Edoardo Donnamaria. Anche in questo caso attirando su di sè critiche e qualche pregiudizio di troppo.

Ma quanto è accaduto lunedì sera è destinato a cambiare quasi certamente i rapporti all’interno del bunker e il destino stesso del Grande Fratello Vip.

Antonella Fiordelisi e l’ex: intervento durissimo di papà Stefano

Stefano
Stefano e Antonella Fiordelisi (Instagram)

Come già preannunciato, nella serata di lunedì è andato in scena un confronto tra Antonella Fiordelisi e il suo ex fidanzato, Gianluca Benincasa. Il giovane ha esordito dichiarando subito di essere ancora molto innamorato della ragazza, aggiungendo di nutrire la convinzione che anche lei ricambi il sentimento.

Non sono qui per andare contro di te, è stato detto tanto su di noi, sono stato un mese e mezzo a non dire una parola. Ci siamo lasciati a giugno ma i sentimenti non si frenano con un pulsante. Lei sa che io sono innamorato di lei“.

Immediata la replica di Antonella Fiordelisi: “Al GF ho spiegato la mia storia, lui è stato il mio migliore amico poi c’è stato un trasporto e ci siamo fidanzati. Anche io ero innamorata di lui, io non fingo, è una persona che non vorrei mai perdere“.

A questo punto è intervenuto Alfonso Signorini che ha più volte chiesto: “Ma sei ancora innamorata o no?”. Di fronte all’insistenza del giornalista e conduttore del programma, la Fiordelisi alla fine ha ceduto: “No, non sono innamorata di lui”.

Antonella Fiordelisi, che accuse tra il suo ex e papà Stefano

Ma subito dopo è accaduto l’imponderabile: Gianluca Benincasa si è scagliato contro Stefano Fiordelisi, il padre di Antonella, accusandolo di aver manipolato sua figlia spingendola tra le braccia di Edoardo Donnamaria.

Non si è fatta attendere la replica di Fiordelisi sr che sul suo profilo Instagram ha ribattuto con estrema durezza: “Taluni comportamenti scomposti e insensati imporranno in futuro un severo divieto di avvicinamento“.

Ancora più esplicito il successivo messaggio: “Ricapitolando: io sarei un manipolatore in cerca di uno con titoli da consegnare a mia figlia e diversi folli sarebbero andati a intervistare un povero cristo che se ne stava tranquillo per i fatti suoi“.

E infine, la chiusura che somiglia tanto a un temporaneo addio ai social: “La realtà sarebbe imposta da pseudo giornalai e paginette social pilotate da analfabeti funzionali che esaltano il marcio e attaccano quel poco di buono che resta di una società senza valori. Caro Instagram, ci vediamo forse in primavera“.