Ilary Blasi, un nuovo amore per archiviare Totti? La risposta è definitiva

373

Ilary Blasi, un nuovo amore per archiviare Totti? La risposta è definitiva. La conduttrice e showgirl televisiva fa chiarezza una volta per tutte

E’ stata per anni una delle coppie più ammirate e ben volute dello showbiz italiano. Ilary Blasi e Francesco Totti hanno vissuto un’intensa e profonda storia d’amore che li ha visti insieme per quasi vent’anni: dal 2002 al 2022 l’ex capitano della Roma e la showgirl hanno condiviso praticamente tutto.

Ilary Blasi da sola
Ilary Blasi e Francesco Totti (LaPresse)

Il fidanzamento, poi il matrimonio e i tre figli che qualche mese fa hanno assistito alla separazione dei loro genitori. L’estate scorsa, al termine di un periodo piuttosto lungo in cui il rincorrersi di voci e indiscrezioni aveva trovato pronta la smentita dei diretti interessati, Totti e Ilary hanno annunciato ufficialmente la fine del proprio matrimonio.

Una conclusione che non ha colto di sorpresa nè l’opinione pubblica nè gli organi di informazione, ma che ha comunque fatto molto rumore. Anche perchè è stato soprattutto il post separazione a riempire per giorni e giorni le pagine e le copertine dei principali rotocalchi di cronaca rosa.

Un matrimonio che finisce, soprattutto se i protagonisti coinvolti sono due personaggi pubblici così seguiti, non può non lasciare strascichi e conseguenze di vario tipo. Dal punto di vista affettivo me anche, se non soprattutto, patrimoniale.

Com’è noto tra i due ex coniugi è in corso la causa di separazione, visto che non è stato possibile arrivare ad un accordo bonario. In ballo, ovviamente, l’ingente patrimonio di famiglia e i beni che fino a qualche mese fa appartenevano ad entrambi.

Ilary Blasi, spunta un nuovo amore? L’annuncio non lascia dubbi

Ilary Blasi single
Ilary Blasi (LaPresse)

Ma ad attirare l’attenzione del grande pubblico non è la querelle legata ai famigerati Rolex che l’ex bandiera della Roma rivendica o le pregiatissime borse richieste indietro da Ilary, ma le nuove vicende sentimentali di entrambi. E da questo punto di vista lo scenario appare completamente diverso.

Com’è ormai di dominio pubblico, Francesco Totti da tempo è legato ad un’altra donna, la giovane manager e imprenditrice romana Noemi Bocchi. Incontratisi per la prima volta a margine di un torneo di padel, i due non si sono praticamente più lasciati. E ora a distanza di mesi dall’inizio della loro relazione stanno per andare a vivere sotto lo stesso tetto.

Ilary Blasi, c’è del tenero con Edmondo? La risposta spiazza tutti

Molto più avvolta nel mistero la vita sentimentale di Ilary Blasi. La conduttrice de L’Isola dei famosi è molto più riservata del suo ex marito, tanto che neanche i maggiori esperti di gossip a livello nazionale riescono a scoprire le sue mosse.

Negli ultimi giorni in realtà si è vociferato a proposito di una presunta relazione tra l’ex Letterina e il noto titolare di un’agenzia immobiliare romana, Edmondo Israilovici. Indiscrezioni che la stessa Ilary Blasi ha smentito attraverso un post carico di ironia:

Hanno detto che tira un’aria di flirt. Secondo me tira un’ariaccia e basta. Com’era il titolo della copertina? Il mondo di Ilary. Mondo, cosa si prova a stare sulle copertine dei giornali scandalistici. Mondo, dimmi la verità: rimorchi di più o ti ho bruciato. Da quanto ci conosciamo? 15 anni? Diciamo che mi hai visto crescere, sei molto più anziano di me”.

Dunque, si tratterebbe solo di una lunga, bellissima e appagante amicizia, ma niente di più. Ilary Blasi a quanto pare è ancora single.