Wanda Nara e Icardi di nuovo insieme? Gli indizi rimettono tutto in discussione

Wanda Nara e Icardi di nuovo insieme? Gli indizi rimettono tutto in discussione. Incredibile riavvicinamento tra l’influencer e il centravanti

Il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi è naufragato circa due mesi fa, qualche giorno dopo il passaggio dell’ex centravanti di Sampdoria, Inter e Paris Saint Germain ai turchi del Galatasaray in prestito con diritto di riscatto.

Icardi e Wanda
Mauro Icardi e Wanda Nara (Ansa)

Regista di quell’operazione concretizzatasi proprio nelle ultime ore di mercato è stata proprio Wanda Nara. L’influencer, imprenditrice e da qualche anno anche agente del suo ex coniuge ha curato nei dettagli la trattativa tra le due società per poi stilare il ricchissimo contratto che legherà Icardi ai giallorossi di Istanbul almeno fino a giugno.

Ma dopo aver definito la trattativa con il club turco, la bionda influencer e imprenditrice sudamericana ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram la fine della storia d’amore con Maurito, al termine di un periodo turbolento e ricco di colpi di scena.

Erano i primi di settembre e da allora non è passato e da allora non è trascorso giorno senza che emergesse un dettaglio, un particolare o un curioso e inedito retroscena sui motivi che hanno portato all’addio tra i due ex coniugi.

E nel frattempo si sono fatte via via più concrete le voci a proposito di una nuova relazione tra la stessa Wanda Nara e il giovane rapper argentino, L-Gante. Indiscrezioni che dopo qualche smentita iniziale i diretti interessati hanno di fatto confermato.

Wanda Nara-Icardi, disgelo in vista: cosa sta succedendo

Icardi e Wanda insieme
Wanda Nara e Mauro Icardi (Ansa)

Ma ora, con un ennesimo e sorprendente colpo di scena, sembra che tra Wanda Nara e Mauro Icardi stia tornando il sereno. La celebre coppia è infatti alle prese con una nuova quotidianità insieme. Le immagini che filtrano dai social raccontano di cene, momenti passati insieme alla comunità del Galatasaray, pomeriggi al bowling trascorsi con i figli.

E’ bene precisare che Wanda Nara è tornata a Istanbul dai suoi figli ma non da Mauro Icardi. L’imprenditrice argentina ha condiviso le immagini della sua nuova casa, che si trova accanto a quella scelta per Mauro e i figli. Ma la coppia è realmente giunta al capolinea?

Tutto è nato da alcuni video che Wanda ha postato e poi cancellato quasi immediatamente. Nelle immagini si vedeva la limousine allestita da Maurito per accoglierla: petali di rosa, luci soffuse e le parole del giocatore che lasciavano intendere si trattasse di un appuntamento tra innamorati.

Wanda Nara e Icardi insieme: la frase enigmatica di L-Gante

LGante
LGante (Instagram)

A questo proposito Wanda si è sbilanciata ai microfoni di un programma trasmesso su un’emittente televisiva argentina: “Siamo cresciuti insieme Mauro ed io. Vedremo cosa succederà“.

Al giornalista argentino Guido Zaffora la bionda influencer ha poi rivelato che tra loro le cose vanno bene: “Mauro sta facendo di tutto per riconquistarla“. E per quanto riguarda il suo ruolo di agente del giocatore nulla è cambiato. “Lavoro per il club, per Mauro. Sono stati i media a inventare che non ero più il suo agente. Continuo a lavorare con lui“.

In mezzo a tutte queste voci il terzo incomodo, L-Gante,  ha rotto il silenzio e quando gli è stato chiesto della possibilità di una riconciliazione tra Wanda e Icardi ha risposto in modo sibillino: “Se mi ha dato fastidio che sta con Mauro? Nessun fastidio, si è capito tutto”.

Impostazioni privacy