La ‘nuova’ Federica Pellegrini sempre più bollente: il dettaglio infiamma i social – FOTO

La ‘nuova’ Federica Pellegrini sempre più bollente: il dettaglio infiamma i social. L’ex campionessa di nuoto mette in risalto la sua femminilità

Nonostante il ritiro dall’attività agonistica, annunciato ufficialmente ormai più di un anno fa, la passione principale di Federica Pellegrini resta l’acqua, soprattutto quella al cloro della piscina. “E’ il mio habitat naturale“, ama ripetere spesso l’ex campionessa olimpica di Pechino 2008.

Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Negli ultimi dodici mesi in realtà la vita della fuoriclasse di Mirano è stata letteralmente stravolta da alcuni eventi, uno in particolare le ha cambiato completamente l’esistenza.

Stiamo parlando del matrimonio celebrato subito dopo l’estate a Venezia: Federica Pellegrini ha pronunciato il fatidico sì insieme al suo compagno e ora coniuge, Matteo Giunta. Un momento che le ha fatto tremare le gambe molto più che una finale di nuoto ai mondiali o ai giochi olimpici.

Ma il ritiro dal mondo delle gare e delle competizioni, anche se sofferto e contrastato, ha portato comunque qualche beneficio. In primis di natura fisica. Qualche giorno fa, nel corso di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Federica ha confessato di provare anche un certo imbarazzo nel guardarsi allo specchio.

Per la prima volta dopo anni scopro di avere il seno! Non tenendo più il ritmo sostenuto degli allenamenti, i muscoli pettorali si sono un po’ ammorbiditi“.

Federica Pellegrini, il dettaglio in vasca fa impazzire i fan

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

E proprio a conferma di questo arrotondamento delle forme di un fisico leggermente meno scolpito è arrivato l’ultimo scatto apparso qualche minuto fa sul profilo Instagram di Federica Pellegrini.

I suoi quasi due milioni di followers hanno potuto ammirare l’ex campionessa immersa fino all’addome in una comoda vasca dell’idromassaggio all’aperto, quasi certamente in un albergo di montagna. Occhiali scuri e bikini striminzito che ne mette in risalto le forme decisamente più pronunciate.

Un po’ di relax e riposo per l’ex fuoriclasse in attesa di lanciarsi all’avventura: la Pellegrini e suo marito, Matteo Giunta, parteciperanno infatti al reality più seguito sui canali Sky, Pechino Express. Sono proprio loro una delle coppie più attese per questa edizione che andrà in onda a partire dalla prossima primavera.

Nel frattempo la primatista del mondo dei 200 stile libero alterna riposo ad alcune iniziative di carattere promozionale. Non passa settimana senza che Federica Pellegrini riceva qualche invito a presenziare ad eventi di varia natura.

Federica Pellegrini, il matrimonio va a gonfie vele

Pellegrini
Federica Pellegrini (LaPresse)

Va ricordato inoltre che la fuoriclasse di Mirano è anche membro del CIO e dell’assemblea del CONI in quota atleti. Ruoli significativi, non solo di semplice rappresentanza che la Pellegrini svolge con grande impegno e puntualità.

La sua presenza come testimonial agli Europei di nuoto disputatisi a Roma durante l’estate scorsa ha regalato grande visibilità a un evento in cui gli atleti italiano hanno recitato la parte del leone.

Ed anzi, in più di un’occasione la Pellegrini ha invitato il pubblico romano ad accorrere in massa sulle tribune della piscina del Foro Italico per sostenere nuotatrici e nuotatori azzurri nelle loro imprese. Proprio come fecero con lei nel lontano 2009.

Impostazioni privacy