Camila Giorgi da urlo davanti allo specchio: c’è un dettaglio che non sfugge a nessuno (FOTO)

Camila Giorgi da urlo davanti allo specchio: c’è un dettaglio che non sfugge a nessuno. La tennista azzurra è sempre molto attiva sui social.

Vuole disputare una grande stagione, Camila Giorgi. La 31enne tennista italiana di origini argentine, nata e cresciuta a Macerata, si sta preparando al meglio in vista del 2023. L’atleta azzurra ha come obiettivo riscattare una seconda parte di 2022 che l’ha vista perdere parecchie posizioni nel Ranking WTA, scivolando dal 26/o al 67/o posto. Quaranta posti in meno nella classifica mondiale sono davvero tanti, troppi per un’atleta determinata e orgogliosa come lei.

Camila Giorgi
Camila Giorgi – Sportitalia.it

E questo nonostante Camila Giorgi abbia dichiarato in più di una circostanza che il tennis per lei non è tutto, anzi. La passione per il tennis è genuina e profonda, ma c’è un’altra attività non strettamente legata allo sport che assorbe parecchio tempo nella vita della bionda tennista marchigiana.

Mia madre è una sarta e fin da piccola ho preso da lei la passione per la moda e per la creazione di nuove linee di abbigliamento. Quando smetterò di giocare vorrei dedicare gran parte del mio tempo proprio alla moda“. In realtà già adesso la Giorgi è una giovane e apprezzata stilista: il marchio di abbigliamento da lei creato, Giomila, riscuote un grande successo.

Camila Giorgi, il dettaglio allo specchio non sfugge: fisico da urlo per la tennista

Il suo profilo Instagram è preso d’assalto da fan e followers che commentano molto spesso i suoi scatti, alcuni di questi sono molto belli e carichi di sensualità. Del resto non è un mistero per nessuno che Camila Giorgi attragga non solo per le sue qualità agonistiche, peraltro rilevantissime, ma anche per un’avvenenza che non passa inosservata.

Camila Giorgi
Camila Giorgi – Sportitalia.it

I tifosi e gli appassionati della racchetta sperano comunque che nel 2023 la Giorgi possa recuperare posizioni nel Ranking e che sia in grado di centrare obiettivi importanti, magari vincendo qualche torneo di grande prestigio o comunque di farsi valere su tutte le superfici. E a giudicare da una recente intervista di qualche settimana fa le premesse ci sono tutte: “Il prossimo anno voglio fare meglio rispetto a quello appena trascorso, ce la sto mettendo tutta“.

E a giudicare dall’ultimo scatto pubblicato all’intero delle storie del suo profilo Instagram, sembra proprio che sia così. La voglia di stupire e di sorprendere le avversarie c’è ancora, come un talento naturale che l’ha spesso assistita nei momenti difficili. Per mettere il punto su una carriera comunque di alto livello manca soprattutto un ultimo grande acuto, una vittoria di prestigio.

Camila Giorgi è stupenda: tutti senza parole

E in quest’ultimo scatto tutti i fan di Camila Giorgi possono esultare: la bionda tennista maceratese è immortalata davanti allo specchio con addosso un top decisamente corto che mette in risalto un addome a dir poco spettacolare: tonico, muscoloso e decisamente piatto.

Insomma, il fisico di un’atleta pronta per affrontare al meglio le prossime sfide che l’attendono. E quelli che dovrà affrontare nel 2023 sono eventi agonistici di alto livello, a partire dai primi tornei che si svolgeranno in Australia nel mese di gennaio. E allora, non resta che tifare e spingere Camila Giorgi a centrare nuovi superlativi traguardi.

Impostazioni privacy