Francesco Totti non bada a spese, gesto eclatante per Noemi Bocchi | È amore vero

Francesco Totti non bada a spese: il gesto eclatante conferma il suo amore per Noemi Bocchi. L’ex capitano della Roma ha voltato pagina.

Ha ormai voltato definitivamente pagina, Francesco Totti. L’ex capitano e numero dieci della Roma, dopo la rottura definitiva del matrimonio con Ilary Blasi, al termine di una relazione durata poco più di vent’anni, si è lanciato con rinnovato entusiasmo in una nuova liaison con una manager romana, Noemi Bocchi, conosciuta più di un anno fa durante un torneo di padel. Chi conosce bene l’ex Pupone giura di non vederlo così coinvolto e innamorato da parecchio tempo.

Totti e Noemi
Totti e Noemi insieme – Sportitalia.it

Il rapporto con la sua ex moglie si limita ormai all’ordinaria amministrazione ed è soprattutto legato a questioni di vitale importanza che riguardano crescita ed educazione dei tre figli nati dal loro matrimonio. Ma per il resto sia l’ex bandiera romanista che la conduttrice televisiva in orbita Mediaset hanno decisamente cambiato vita.

Com’è ormai noto e di dominio pubblico, Totti e Noemi hanno deciso di andare a convivere dopo un periodo iniziale della loro storia trascorso, come si dice in gergo, ognuno a casa propria. Non più tardi di un mese fa la giovane coppia ha acquistato uno splendido ed elegante appartamento nella zona nord di Roma. Un attico di ampio respiro in grado di ospitare i figli di entrambi.

Francesco Totti non bada a spese: quanti regali per la sua Noemi

Ma che Totti sia molto innamorato della sua compagna lo dimostrano gli splendidi e costosi regali di cui le ha fatto dono nelle ultime settimane. Stando agli ultimi gossip e ad alcune indiscrezioni diffuse di recente sarebbero almeno tre i doni preziosi che il Pupone avrebbe fatto alla flower designer, divorziata da tempo e con due figli nati da un precedente matrimonio.

Durante il recente viaggio compiuto dalla coppia a Dubai – prima uscita ufficiale, sul red carpet, per Totti e Noemi – la Bocchi ha sfoggiato un anello con una grande pietra a forma di cuore di ben cinque carati dal valore di 300mila euro, acquistato da Totti in una rinomata gioielleria romana. Un cadeau davvero prezioso e decisamente di buon gusto.

Totti e Noemi
Totti e Noemi – Sportitalia.it

Prima ancora di sfoggiare il preziosissimo anello Noemi Bocchi era stata immortalata a bordo di un’auto elettrica: secondo i beninformati si tratterebbe di un altro omaggio di Francesco Totti, che è tra l’altro testimonial di un noto brand del settore. Il valore della vettura? Oltre 50mila euro.

Totti e Noemi, la famiglia si allarga: arriva Simba

Il terzo e ultimo dono è forse il più bello. Anzi, senza forse…Noemi Bocchi ha ricevuto da Francesco Totti Simba, un piccolo e tenerissimo cucciolo di bulldog francese. La compagna dell’ex calciatore è stata fotografata dai paparazzi all’uscita da una clinica veterinaria, mentre teneva in braccio riempiendo di coccole il suo nuovo amico.

Tra l’altro, la stessa Noemi ha fatto un regalo simile a Cristian Totti, il figlio di Francesco e di Ilary Blasi, per il suo diciassettesimo compleanno festeggiato lo scorso novembre. Uno splendido cagnolino che il primogenito della famiglia Totti-Blasi ha chiamato Tyson, proprio come il grande pugile ex campione del mondo dei pesi massimi.

Impostazioni privacy