Roma, fai in fretta per il centrocampista

Due le date da tenere a mente per la Roma, la prima è il due gennaio perché si riaprirà il mercato, l’altra è il 4 perché si tornerà in campo all’Olimpico dove Jose Mourinho se la vedrà contro il Bologna.

I giallorossi però, al momento, stanno seriamente pensando a come rinforzare la rosa, uno dei nomi più caldi rimane quello di Davide Frattesi ma l’aggettivo più giusto per descrivere questa trattativa è ‘’difficile’’, almeno per Gennaio. Il classe ‘99 è stimatissimo dagli Emiliani, ma proprio la sua valutazione rappresenta il vero nodo della trattativa. Il Sassuolo starebbe ragionando sulla possibilità di concederlo in prestito già da gennaio con la possibilità di riscatto in estate a fronte però, dell’acquisizione a titolo definitivo di due gioiellini che mou avrebbe messo sul piatto, ovvero Bove e Volpato.

Leggi anche: Lotta scudetto, Sebino Nela: “Milan vero antagonista del Napoli”

La situazione sarà da chiarire con una certa fretta perché il rischio è che altri club possano inserirsi, il giovane talento neroverde piace tanto anche ad altre big italiane, ma il suo cuore dice Roma e chissà, che questo alla fine, possa fare la differenza.

Intanto la Juve rischia: leggi qui per i dettagli

Impostazioni privacy