“Tutto truccato”, bufera Antonella Fiordelisi: cosa sta succedendo al GF Vip

“Tutto truccato”, bufera Antonella Fiordelisi: cosa sta succedendo al GF Vip. Ancora una volta nel mirino l’ex schermitrice salernitana

La settima edizione del Grande Fratello Vip si sta caratterizzando soprattutto per gli scontri tra i concorrenti e le conseguenti polemiche che infuriano tra gli spettatori da casa e sui social. Fin dall’inizio il reality più seguito della televisione italiana è stato oggetto di accuse di ogni tipo, che hanno investito sia alcuni concorrenti che lo stesso conduttore, il giornalista Alfonso Signorini oltre alla produzione del programma.

Fiordelisi sotto accusa
Antonella Fiordelisi – Sportitalia.it

Ma nel mirino di spettatori e social c’è da sempre soprattutto lei, Antonella Fiordelisi, la ventiquattrenne schermitrice salernitana che nel corso degli anni ha acquisito una certa popolarità grazie alla sua attività di influencer e modella. Anzi, si può dire che ormai lo sport per la giovane atleta campana rappresenti poco più che un ricordo.

La sua presenza all’interno del bunker di Cinecittà, la casa più spiata d’Italia, ha avuto un effetto deflagrante. La Fiordelisi ha fatto valere il suo carattere, a volte fin troppo spigoloso, andando spesso allo scontro con la maggioranza degli altri inquilini. Ed è finita sotto le luci dei riflettori grazie alla relazione con Edoardo Donnamaria, osservatore del programma Forum condotto per anni da Rita dalla Chiesa e ora da Barbara Palombelli.

Antonella Fiordelisi è la preferita dai telespettatori? Secondo i social c’è il trucco

Di certo non è un personaggio particolarmente amato dal pubblico, tutt’altro. I social non smettono di lanciarle accuse molto pesanti e di criticarla aspramente a causa di alcuni suoi comportamenti non proprio irreprensibili. Invettive che non sembrano condizionare più di tanto Antonella Fiordelisi, capace di farsi scivolare tutto addosso con una certa disinvoltura.

Ma quanto avvenuto poche ore fa ha ha scatenato la rabbiosa protesta da parte dei telespettatori del Grande Fratello Vip che sui social stanno esprimendo tutta la loro delusione per l’esito di un televoto che non rispecchierebbe la reale preferenza della maggioranza.

A scatenare la polemica che infuria con l’hashtag #televototruccato, diventato virale in pochissimo tempo, è il risultato della votazione avvenuta durante la diretta del giorno di Santo Stefano che ha visto Antonella Fiordelisi sfidare Oriana Marzoli e uscire vincitrice. Un risultato accolto con scetticismo da parte dei telespettatori.

Fiordelisi accuse
Antonella Fiordelisi – Sportitalia.it

Per comprendere al meglio la situazione è necessario fare un passo indietro: nel corso della puntata, gli autori hanno voluto far credere ad Edoardo Donnamaria che Antonella sarebbe stata l’eliminata della serata, dovendo affrontare il televoto insieme a Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Antonino Spinalbese. In realtà si trattava di una votazione da parte del pubblico per la scelta del concorrente preferito, non di quello che sarebbe stato eliminato.

E da tale sfida Antonella Fiordelisi è risultata proprio la preferita. La vittoria, però, ha sollevato parecchi dubbi tra gli utenti che attraverso i social hanno manifestato parecchie perplessità sull’effettiva correttezza del televoto. Secondo molti, infatti, la sfida tra le due concorrenti sarebbe stata truccata con l’obiettivo di mandare Oriana al televoto.

Questa è la prova che il giudizio del web non rispecchia quello dei telespettatori“, il sintetico parere di Alfonso Signorini sulla mancata corrispondenza tra le opinioni espresse sui social network e i risultati del televoto espressi dal pubblico.

Impostazioni privacy