Camila Giorgi non lascia spazio all’immaginazione | Mise cortissima, si vede tutto (FOTO)

Camila Giorgi non lascia spazio all’immaginazione | Mise cortissima, si vede tutto. La tennista italo-argentina fa ancora parlare di sè

E’ una vera e propria bufera quella che rischia di abbattersi su Camila Giorgi e la sua famiglia. La trentunenne tennista marchigiana di origini argentine avrebbe beneficiato di una falsa vaccinazione anti-Covid allo scopo di poter comunque ottenere il Green Pass necessario a svolgere l’attività sportiva.

Camila Giorgi bollente
Camila Giorgi – Sportitalia.it

Un’accusa decisamente grave che se confermata potrebbe portare a una squalifica molto pesante nei confronti della tennista azzurra la cui posizione nelle ultime ore pare essersi ulteriormente aggravata. Le indagini condotte dai magistrati vicentini in merito alla somministrazione solo simulata di vaccini anti-Covid hanno fatto passi avanti importanti.

Questo perché la figura chiave dell’inchiesta, la dottoressa attorno a cui ruota l’indagine, Daniela Grillone Tecioiu, sta collaborando con gli inquirenti che hanno così richiesto l’incidente probatorio. Come riportano alcuni organi di informazione questo si svolgerà nelle prossime settimane, cioè quando in teoria Camila dovrebbe trovarsi in Australia.

Camila Giorgi, l’inchiesta non turba la tennista: la sua mise è bollente

La dottoressa Grillone, arrestata alla fine dello scorso febbraio e poi rilasciata, è stata interrogata cinque volte negli ultimi mesi e non hai mai negato di aver vaccinato solo per finta alcuni suoi pazienti in modo che potessero comunque ottenere il Green Pass. Per questo motivo Camila Giorgi e la sua famiglia sono indagati dalla Procura vicentina con l’accusa di falso ideologico.

Accuse che se venissero provate avrebbero conseguenze piuttosto serie e gravi ripercussioni nell’attività sportiva della tennista marchigiana. Fatto salvo il sacrosanto principio della presunzione d’innocenza, va infatti ricordato che nel 2022 la Giorgi ha preso parte ad almeno cinque tornei disputati in paesi dove per gli stranieri era obbligatorio essere vaccinati: Australian Open, San Josè, Toronto, Cincinnati e US Open.

Per ora va comunque sottolineato che dal fronte della Federtennis non sono arrivate prese di posizione ufficiali anche se proprio in tal senso nelle prossime ore potrebbero emergere novità di rilievo. Nonostante tutto però la diretta interessata non sembra manifestare particolari preoccupazioni in merito a questa vicenda.

Camila Giorgi
Camila Giorgi – Sportitalia.it

Anzi, come al solito ha aggiornato il suo profilo Instagram postando all’interno delle storie alcuni scatti che hanno mandato in visibilio i suoi tantissimi fan. Perchè di Camila Giorgi. inutile negarlo, non si apprezzano solamente le qualità tecniche e il talento sportivo.

La 31enne atleta di origini argentine è una delle tenniste più belle e attraenti dell’intero seeding mondiale e le foto che riempiono il suo profilo Instagram non fanno altro che confermarlo. In più Camila Giorgi è grande appassionata di moda tanto da aver creato un suo marchio di abbigliamento, Giomila, che ha già riscosso un certo successo.

Nelle ultime storie inserite all’interno del suo profilo la 31enne tennista di Macerata appare vestita con un mini pantaloncino e un top decisamente corto che ne mettono in risalto il fisico asciutto e praticamente perfetto. Ora però la speranza dei suoi tantissimi fan è che l’inchiesta di Vicenza non abbia gravi conseguenze sul prosieguo della sua carriera.

Impostazioni privacy