Wanda Nara, il gesto inaspettato spiazza i fan: è successo in spiaggia

Wanda Nara, il gesto inaspettato spiazza i fan: è successo in spiaggia. L’ormai ex Lady Icardi si sta godendo le festività di fine anno

A mettere la parola fine alla lunga relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi è stata proprio lei, la bionda influencer e ora anche imprenditrice argentina che rispondendo a una precisa domanda postale da un follower ha certificato la fine del suo matrimonio con il centravanti del Galatasaray. “Sono single da ottobre, in questo momento penso a divertirmi con le mie amiche“.

Wanda Nara al mare
Wanda Nara – Sportitalia.it

Dunque, la conferma non solo della fine del rapporto con Maurito Icardi ma la secca smentita alle voci in merito una relazione con il giovane rapper L-Gante. La nuova condizione, inedita per Wanda Nara, di single sta caratterizzando la sua vita in questo ultimo scorcio del 2022.

Niente vacanze di coppia, romantiche e passionali, con un compagno o una nuova fiamma per celebrare l’arrivo del nuovo anno. Quanto piuttosto un periodo di impegnativo relax che la manager argentina ha deciso di trascorrere insieme ai suoi cinque figli.

Wanda Nara, il gesto che spiazza tutti: fan e followers restano senza parole

I tre maschi avuti dall’ex attaccante di Catania e Milan, Maxi Lopez e le due bimbe nate dalla storia con Mauro Icardi. Andando a ritroso nel tempo si scopre che l’ultimo viaggio in coppia risale alla metà del novembre scorso quando nel tentativo di rilanciare il loro matrimonio, Wanda Nara e l’ex capitano dell’Inter partirono per le Maldive.

Una settimana di riposo con alcuni momenti di particolare intimità tra i due che non sono bastati però a ricucire la relazione tra i due. Ed è così che una volta tornati in Europa, le loro strade si sono divise una volta per tutte. Ora in attesa di ritrovare l’amore, l’ex Lady Icardi ha deciso di dedicarsi anima e corpo ai suoi figli.

Di qui la partenza tutti insieme per una delle località turistiche più conosciute e frequentate al mondo, Punta del Este in Uruguay. A quanto pare, l’anomala condizione di single non sembra aver tolto entusiasmo e buon umore alla manager argentina. Anzi, la si può vedere in spiaggia riposarsi mentre i suoi figli, ormai abbastanza autonomi, giocano e scherzano allegramente.

Paparazzi fotografati
Paparazzi – Sportitalia.it

Ricercatissima dai giornali di gossip, l’ex moglie dell’attaccante del Galatasaray viene inseguita puntualmente dai fotografi che la rincorrono ovunque si trovi. Ma con un certo spiccato e non banale senso dell’umorismo, l’ex Lady Icardi in un post apparso all’interno delle storie sul suo profilo Instagram si è divertita ad interpretare il ruolo del paparazzo pubblicando uno scatto che immortala il mini esercito di fotografi che le sta alle calcagna.

I fotografi le danno la caccia e lei si vendica, ovviamente scherzando, paparazzando loro. Il segnale inequivocabile di uno stato d’animo che volge decisamente al sereno. La rottura definitiva con Icardi e la mancanza di un compagno non hanno incrinato il buon umore di questa spigliata e determinata showgirl e imprenditrice a tutto tondo.

A Wanda Nara l’amore non manca, spetterà al destino farle incontrare l’uomo giusto e adatto alle sue esigenze.

Impostazioni privacy