Wanda Nara-Icardi, è finita davvero…o forse no: la rivelazione scuote i fan

Wanda Nara-Icardi, è finita davvero…o forse no: la rivelazione scuote i fan. La coppia più discussa dello showbiz calcistico è sotto le luci dei riflettori

E’ diventata una telenovela in piena regola. La relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi contiene tutti gli ingredienti di un grande romanzo a tinte rosa: litigi, riavvicinamenti, grandi ritorni e soprattutto una serie di colpi di scena tali da mandare in delirio i milioni di followers che seguono quotidianamente le loro vicende sui social network.

Wanda Nara e Icardi
Wanda Nara e Icardi – Sportitalia.it

E’ di pochi giorni fa una dichiarazione della bionda influencer e imprenditrice argentina che rispondendo sul suo profilo Instagram alla domanda di un fan, ha risposto con chiarezza disarmante: “Novità sulla mia vita sentimentale? Sono single da ottobre e in questo periodo mi sono divertita parecchio con le mie amiche“. Parole che non lasciavano spazio a dubbi o interpretazioni alternative.

Lo stesso ex centravanti e capitano dell’Inter dava la netta impressione di aver alzato i remi in barca, di aver dunque accettato l’idea della separazione dalla sua compagna. Anche i movimenti di questi ultimi giorni sembravano confermare in toto la fine del matrimonio tra i due.

Wanda Nara-Icardi, è finita davvero? C’è chi dice no

Wanda Nara è infatti partita insieme ai suoi cinque figli in direzione di Punta del Este, suggestiva e molto frequentata località turistica dell’Uruguay, per festeggiare la fine del 2022 e l’arrivo del nuovo anno. Niente festeggiamenti invece per Maurito Icardi che in quest’ultima settimana è già tornato in campo con il Galatasaray, alle prese con le gare del campionato turco.

Ma non tutto ciò che appare racconta necessariamente la verità. Stando almeno alle dichiarazioni rilasciate da Ana Rosenfeld, legale di fiducia e tra le migliori amiche di Wanda Nara, secondo cui il distacco tra i due potrebbe non essere definitivo.

Ospite del programma tv LAM in onda su un’emittente argentina, Ana Rosenfeld, ha parlato esplicitamente di una probabile, o almeno possibile, riconciliazione tra i due. “Tra pochi giorni Wanda tornerà in Turchia perché i ragazzi devono riprendere la scuola”, ha spiegato Ana smentendo quindi i gossip che volevano la Nara lasciare Istanbul per tornare a vivere in pianta stabile in Argentina.

Wanda e Mauro insieme
Wanda Nara e Mauro Icardi – Sportitalia.it

L’imprenditrice vuole tenere la famiglia unita nonostante la separazione (che potrebbe trasformarsi in una riconciliazione) e non allontanarsi troppo da Maurito. “Parlo molto sia con Wanda che con Mauro della faccenda e la situazione si è calmata molto. Lui pensa ancora a riconquistarla”, ha aggiunto la Rosenfeld.

Le parole della celebre avvocatessa argentina nel giro di pochi minuti hanno fatto il giro del web, scatenando l’entusiasmo dei followers di entrambi. Ana Rosenfeld non ha parlato apertamente di una sicura riconciliazione ma ha lasciato aperto uno spiraglio, aprendo alla possibilità che Wanda Nara e Mauro Icardi possano tornare insieme, magari superando le divergenze e le incomprensioni dell’ultimo periodo.

Comunque tutto è rimandato a dopo Capodanno, quando l’influencer tornerà a Istanbul insieme ai suoi cinque figli. Sarà quello il momento decisivo per capire se questo intrigo sentimentale sia in grado di accogliere l’ennesimo colpo di scena.

Impostazioni privacy