Antonella Fiordelisi, esplode la rabbia sui social: Signorini chiarisce tutto

Antonella Fiordelisi, esplode la rabbia sui social: Signorini chiarisce tutto. Continuano le polemiche al Grande Fratello Vip

Ormai non c’è più spazio se non per le polemiche. La settima edizione del Grande Fratello Vip si sta trasformando in una sorta di corrida che vede coinvolti quasi tutti i concorrenti, schierati all’unanimità contro colei che viene considerata la principale responsabile dei litigi consumatisi all’interno della Casa più spiata d’Italia, Antonella Fiordelisi. L’ex schermitrice salernitana è diventata la concorrente più discussa e criticata, soprattutto sui social.

Fiordelisi nel mirino dei social
Antonella Fiordelisi – Sportitalia.it

L’ex atleta e ora modella e influencer ha fatto molto discutere a causa della storia nata all’interno del bunker di Cinecittà con il giovane osservatore di Forum, Edoardo Donnamaria. Una liaison travagliata e caratterizzata da un estenuante tira e molla, che ha visto in qualche modo coinvolti anche altri concorrenti del reality.

Nel corso del tempo proprio Antonella Fiordelisi è finita nel mirino dei social, particolarmente duri e spietati nei suoi confronti. La giovane atleta campana viene accusata di non assumere comportamenti corretti nei confronti degli altri coinquilini e in particolare di Donnamaria. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il tanto discusso televoto di qualche giorno fa, il cui esito favorevole alla Fiordelisi ha fatto gridare allo scandalo.

Antonella Fiordelisi, gli attacchi nei suoi confronti rintuzzati da Alfonso Signorini

“Televoto truccato”, “Una vera e propria farsa”, “Guarda caso Antonella è risultata la preferita e così avrà lo scudo per il prossimo televoto che decreterà l’eliminazione”. Sono solo alcuni tra i tantissimi commenti di critica piovuti sul Grande Fratello Vip 7 dopo che nella penultima puntata in prime time andata in onda su Canale 5, con un esito a dir poco sorprendente, Antonella Fiordelisi è risultata la preferita dal pubblico.

Un risultato inatteso che ha smentito con decisione tutti i sondaggi che davano come grande favorita Oriana Marzoli. In effetti il risultato è stato del tutto inaspettato, considerando anche lo scarso appeal di cui gode sui social, in questo momento, l’influencer campana.

C’è anche chi ha parlato di Bot, vale a dire di voti di profili inesistenti provenienti dall’estero (un caso simile era scoppiato quando al programma partecipò Dayane Mello). Nel tentativo di fare chiarezza sulla vicenda è intervenuto il conduttore del programma in studio, il giornalista Alfonso Signorini, che ha detto la sua nell’ultimo numero in edicola di Chi Magazine, la rivista da lui diretta.

Signorini chiarisce
Alfonso Signorini – Sportitalia.it

Il conduttore del GF Vip, pubblicando una lettera inviata alla rivista da una lettrice che ha manifestato tutti i suoi dubbi sulla faccenda parlando addirittura di situazione pilotata ha replicato da par suo, spiegando di essere rimasto lui stesso sbalordito nell’apprendere che Antonella fosse la preferita dai telespettatori votanti.

Non solo, Signorini ha assicurato di avere chiesto lui stesso a Mediaset di verificare che tutto si fosse svolto correttamente. E che al termine di tutte le verifiche ha avuto la certezza che il televoto si è svolto senza trucchi e senza inganni.

La vittoria al televoto di Antonella ha stupito anche me. Al punto che ho chiesto in azienda una verifica nei sistemi di votazione, che già di loro filtrano eventuali sistemi di manomissioni telematiche. Mi hanno confermato che non c’è stata nessuna irregolarità. Questa volontà del pubblico legalmente e chiaramente espressa va dunque rispettata, anche se non è condivisa“.

Impostazioni privacy