Elisabetta Canalis, esplode la polemica: il dettaglio fisico scatena lo scontro tra i fan (FOTO)

347

Elisabetta Canalis, esplode la polemica: il dettaglio fisico scatena lo scontro tra i fan. Fa discutere un post pubblicato dalla modella e showgirl sarda

Continua a fare avanti e indietro tra Stati Uniti e Italia, Elisabetta Canalis. Mentre aumentano i dubbi e le perplessità in merito alla solidità del rapporto con il marito, il chirurgo americano Brian Perri, che non compare nel video pubblicato dalla 44enne modella sarda in cui sono elencate tutti i suoi momenti più belli e significativi del 2022, l’ex Velina di Striscia la Notizia si trova in questi giorni nella ‘sua’ Milano per trascorrere le festività di fine anno insieme alla figlia, Skyler Eva.

Elisabetta Canalis in Italia
Elisabetta Canalis – Sportitalia.it

Del resto, il capoluogo lombardo è da sempre la città del cuore di Elisabetta Canalis, è a Milano che la bella showgirl sassarese ha mosso i primi passi sia in passerella che sul piccolo schermo. Ed è sempre la nostalgia dell’Italia e di Milano che la porta, nel momento in cui i suoi impegni lavorativi glielo consentono, a trascorrere qualche giorno nel nostro paese.

Del resto la vita dell’ex Velina è quanto mai intensa e ricca di attività: dai servizi fotografici per le riviste di moda agli spot realizzati come testimonial di grandi marchi di abbigliamento e prodotti di bellezza, il tempo libero per l’ex fidanzata di Bobo Vieri è spesso una chimera. E quel poco che riesce a ritagliarsi viene dedicato in gran parte alla figlia.

Elisabetta Canalis, lo scatto social divide i fan: infuria lo scontro

E poi c’è lo sport: da qualche anno a questa parte la modella sarda si dedica con sempre maggiore coinvolgimento e successo alla Kickboxing, una disciplina molto simile alla boxe che inizia a riscuotere parecchi consensi soprattutto tra le ragazze. Elisabetta Canalis oltre ad essere diventata una vera campionessa ha anche acquisito il ruolo di migliore testimonial possibile.

Sia a Los Angeles dove abita che a Milano dove torna appena può, l’ex Velina ha iniziato a sostenere i suoi primi incontri, per ora tutti vinti. E forse è proprio grazie all’intensa attività in palestra che il fisico della Canalis in questi ultimi anni è cambiato: rispetto al periodo della sua presenza sulle reti Mediaset la sua muscolatura è molto più pronunciata e visibile.

Cambiamenti che non a tutti i fan sono piaciuti, tanto da scatenare un vero e proprio dibattito sui social network. In particolare l’ultimo scatto apparso sul profilo Instagram della showgirl sarda ha innescato un autentico putiferio con i followers che si sono divisi in due fronti contrapposti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

C’è chi apprezza la ‘nuova’ Elisabetta Canalis, così magra e dall’addome piatto e asciutto come appare nella foto pubblicata qualche ora fa. A qualcuno invece il fisico decisamente atletico dell’ex valletta di Pressing non va molto a genio. Così da scatenare una querelle destinata a protrarsi nei prossimi giorni.

E’ troppo magra, è ridotta pelle e ossa“, scrive un fan. “Mangia bene e fa parecchio sport, non vedo dov’è il problema“, replica un altro. E questo botta e risposta va avanti sullo stesso tono.