Flavio Briatore, nuovo amore in vista? Un ex calciatore reagisce, terremoto sui social

Flavio Briatore, nuovo amore in vista? Un ex calciatore reagisce, terremoto sui social. Un’altra vicenda di gossip scuote lo showbiz nostrano

Una nuova, clamorosa vicenda di gossip segna questo inizio del 2023. Un nuovo anno che si preannuncia, se il buongiorno si vede dal mattino, particolarmente denso di avvenimenti e di vicende sentimentali tra i vari personaggio che popolano lo showbiz nostrano. Tra coppie che si sfaldano ed altre che si formano, le riviste di cronaca rosa e i rotocalchi scandalistici rischiano di non aver lo spazio sufficiente per raccontare tutto ciò che sta accadendo e che potrà accadere nelle prossime settimane.

Briatore protagonista
Flavio Briatore – Sportitalia.it

In questi primi giorni del nuovo anno ad ergersi a protagonista di siti e magazine specializzati è una vecchia conoscenza delle storie di gossip, Flavio Briatore. Il 71enne manager e imprenditore piemontese, celebre sia per il ruolo di team principal di Formula 1 in scuderie come Benetton e Renault che per aver avuto relazioni molto discusse con ex super modelle come Naomi Campbell ed Heidi Klum e per il matrimonio con la showgirl Elisabetta Gregoraci, è di nuovo nell’occhio del ciclone.

Qualche giorno fa Briatore è stato avvistato in un lussuoso albergo di Milano in compagnia di una delle figure femminili più popolari del piccolo schermo, la conduttrice ed ex giornalista Barbara D’Urso. Secondo la popolare rivista Diva e Donna, il manager piemontese grande tifoso della Juventus e la conduttrice di Canale 5 hanno consumato una cena.

Flavio Briatore, è amore con Barbara D’Urso? Stefano Bettarini reagisce

Ciò che è accaduto dopo, a patto che sia accaduto qualcosa, non è dato saperlo. La notizia ha rapidamente fatto il giro di siti, giornali e riviste. Sia Briatore che la D’Urso hanno preferito mantenere assoluto riserbo sulla questione, evitando accuratamente ogni commento in merito.

Ma c’è chi invece non si è affatto tirato indietro, soffiando sul fuoco di quello che ad oggi non può essere definito neanche come un semplice flirt. Stiamo parlando dell’ex giocatore di Cagliari, Fiorentina e Sampdoria Stefano Bettarini, noto anche nel mondo dello spettacolo per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e per aver avuto alcune liaison con celebri personaggi femminili dello showbiz, tra cui la stessa Barbara D’Urso.

L’ex difensore romagnolo, una presenza anche in Nazionale, ha pubblicato una storia all’interno del suo profilo Instagram rilanciando le fotografie di Diva e Donna. In sottofondo ha postato delle risate e una emoticon, a mimare la classica risata a crepapelle. Dulcis in fundo, la scritta ‘Cu’cu…”, classica espressione ironica per indicare a qualcuno che è stato beccato in flagrante. Il gesto di Bettarini non è ovviamente passato inosservato.

Bettarini se la ride
Stefano Bettarini – Sportitalia.it

La ragione di questo comportamento dell’ex difensore viola va rinvenuta nelle pieghe del rapporto avuto con la D’Urso. I due infatti non si sono lasciati molto bene, tutt’altro. Bettarini non si comportò in modo irreprensibile nei confronti della showgirl di origini napoletane, apostrofandola pubblicamente con termini poco garbati.

La D’Urso rispose indirettamente a Bettarini. Non lo nominò mai per nome, ma in uno dei suoi programmi disse: “Gli uomini, quelli veri, non dovrebbero vantarsi delle loro conquiste e non fanno la lista della spesa”.

Impostazioni privacy