Xiaomi Electric Scooter 4 Pro, la rivoluzione dei monopattini elettrici

Xiaomi annuncia la disponibilità in Italia di Xiaomi Electric Scooter 4 Pro, che combina prestazioni e dimensioni migliorate oltre a un’esperienza di guida più confortevole e che punta ad essere un vero e proprio unicum nel mondo dei monopattini.

Xiaomi Electric Scooter 4 Pro, il monopattino elettrico più potente di Xiaomi, è dotato di un output massimo di 700W in grado di raggiungere una velocità massima di 25 km/h. Grazie alla batteria da 12.400 mAh, può coprire distanze fino a 55km con una carica, offrendo la potenza necessaria per superare con facilità pendenze fino al 20%.

L’ultimo arrivato di casa Xiaomi presenta dimensioni più grandi per garantire il massimo confort. Rispetto ai modelli precedenti presenta dimensioni più ampie che gli consentono di sostenere un peso maggiore e, allo stesso tempo, di migliorare l’esperienza di guida dell’utente senza rinunciare però alla leggerezza grazie a un corpo di alluminio aerospaziale che rende il monopattino leggero, robusto e resistente alla corrosione.

Leggi anche: DJI Mini 3, il drone dei sogni nel budget giusto (e in offerta…)

L’upgrade costruttivo coinvolge anche la resistenza, grazie a pneumatici tubeless autosigillanti da 10”, progettati per essere resistenti alle forature grazie a Xiaomi DuraGel e garantirne la solidità anche sulle strade più dissestate.

Infine, la nuova porta di ricarica magnetica e la sua apposita protezione garantiscono la sicurezza del caricatore quando è collegato.

Xiaomi Electric Scooter 4 Pro è pensato per offrire un’esperienza di guida affidabile: gli utenti hanno accesso in ogni momento sia alla velocità che alla sicurezza del mezzo, grazie al sistema frenante anteriore e ABS e a quello posteriore a doppio disco; la moderna interfaccia utente del pannello strumenti, garantisce un’esperienza priva di distrazioni e informazioni utili ed intuitive sempre a portata di mano; infine, in ottemperanza alla nuova normativa italiana, lo scooter è dotato di indicatori luminosi di svolta e di freno integrati su entrambe le ruote. Un dettaglio importante che sottolinea l’impegno di Xiaomi nell’adeguarsi fin da subito alle nuove regole imposte dal codice della strada, supportando la scelta di voler rendere sempre più sicuro l’uso del monopattino in città.

Xiaomi Electric Scooter 4 Pro è disponibile su Amazon.it a partire da 849 euro (clicca qui)

Impostazioni privacy