Diletta Leotta, un rientro in grande stile: i messaggi nella notte svelano tutto (FOTO)

Diletta Leotta, un rientro in grande stile: i messaggi svelano tutto. La giornalista ha trascorso un lungo periodo di vacanza

Una pausa rigenerante e corroborante. Da metà novembre ad oggi Diletta Leotta, approfittando della sosta dedicata ai Mondiali del Qatar, a cui hanno fatto seguito le tradizionali festività natalizie, si è concessa un lungo e appagante periodo di relax. Un paio di mesi in cui la bella giornalista siciliana ha avuto modo di innamorarsi del suo nuovo compagno, il portiere tedesco Loris Karius.

Diletta Leotta torna in tv
Diletta Leotta – Sportitalia.it

Viaggi e vacanze all’insegna della passione e del riposo per Diletta Leotta che per un buon periodo di tempo ha decisamente staccato la spina lasciandosi alle spalle tutti o quasi i suoi principali impegni professionali. A cominciare dai reportage come inviata della piattaforma streaming DAZN, di cui la cronista catanese è stata una sorta di pioniera.

Fece discutere più di quattro anni fa ormai la sua scelta, a dir poco coraggiosa per non dire avventata, di dire addio a Sky Sport per dire sì alla proposta, sorprendente e innovativa, della piattaforma streaming con sede in Inghilterra. Una decisione discussa e criticata da parecchi suoi fan che avrebbero voluto continuare a vederla protagonista per il colosso di Comcast.

Diletta Leotta, ritorno coi fiocchi: gli indizi non lasciano alcun dubbio

Ma la scelta di Diletta Leotta alla fine si è rivelata vincente. DAZN è cresciuta esponenzialmente in un breve lasso di tempo tanto da mettere a segno il grande colpo nella tarda primavera del 2021: l’acquisto in esclusiva delle immagini di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024.

E Diletta Leotta ha assunto il ruolo di principale inviata sul campo, con il compito di raccontare i pre e i post gara, in particolare delle sfide più importanti. E quella che andrà in scena nella serata di venerdì è la gara più significativa di questo girone d’andata. Allo stadio Maradona si affrontano il Napoli capolista di Luciano Spalletti e la Juventus, seconda con sette punti di distacco e reduce da ben otto vittorie consecutive.

E a far vivere ai tifosi le tantissime emozioni di questo attesissimo match sarà proprio la cronista catanese. Un rientro in grande stile sul piccolo schermo per Diletta Leotta che nelle ore precedenti l’incontro tra azzurri e bianconeri ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni momenti, i più interessanti, del lungo avvicinamento della sfida scudetto.

Diletta Leotta a Napoli
Diletta Leotta – Sportitalia.it

Comunque la guardi sarà una sfida pazzesca“, questo il laconico messaggio che la bionda conduttrice ha inviato a tutti i suoi fan nell’ultimo post pubblicato poche ore fa. E all’interno delle storie, alcune fasi della preparazione del Napoli-Juventus più incandescente degli ultimi anni.

Un post in particolare ha fatto cadere ogni dubbio sul prossimo impegno lavorativo di Diletta Leotta: dei fogli con i dati statistici sul big match e gli evidenziatori in bella vista, di cui la bionda cronista dimostra di avere fatto ampiamente uso. Insomma, non resta che attendere il lungo ed emozionante speciale che DAZN ha programmato per raccontare al meglio le emozioni della gara più attesa. Con Diletta Leotta assoluta protagonista.

Impostazioni privacy